Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Cioè seriamente Allegri voleva premiare la prestazione di ieri dando un giorno libero oggi ai giocatori? E che loro invece gli hanno chiesto di essere allenati?! Assurdo... Questo proprio non c'è con la testa.
bhe il soggetto in questione non sembra uno che abbia tutta sta voglia di lavorare :unsisi:

I commenti a sto video mi stanno ammazzando XD

bhe il soggetto in questione non sembra uno che abbia tutta sta voglia di lavorare :unsisi:
Boh secondo me ha ragione Avsim.
Dalle robe che dice sembra effettivamente che Allegri voglia portarsi dalla sua il benestare dei giocatori, ma io spero sinceramente che lo spogliatoio gli remi contro e perda di proposito contro la Salernitana. Solo con un'altra sconfitta, soprattutto contro l'ultima in classifica, può far smuovere quel dinosauro dal trono.

Si infatti, era sicuramente una scusa per prendersi lui il giorno libero. Evidentemente i due anni a spasso e poi gli otto giorni liberi per il matrimonio della figlia (lol) non sono bastati...

Otto giorni di festività per il matrimonio non li fanno neanche al sud

Per altro, se la figlia ha ereditato qualcosa dal papà, se lo sarà scelto di almeno 60 anni. Nella vita come nel calcio conta l'esperienza

pure loro potranno provare il brivido di giocare gli ultimi 2 minuti (forse) :fantozzi:

16_9_page-203.png

+11 dalla B
-14 dallo scudetto

Questa è la Juventus ragazzi, mettiamocelo in testa. Preghiamo di arrivare a 40 punti, io inizierà penso fra un paio di mesi a sperare nell'ottavo posto o peggio perchè sinceramente Europa League o quell'altra cavolata lì anche no, non serve a una mazza. Tanto male male se l'anno prossimo riusciamo ad arrivare nei primi quattro saremo massimo in seconda fascia, non serve quindi far punti in europa. Almeno avremo solo una competizione.

Qui potete vedere la classifica dello scorso anno dopo 14 giornate

Ps: per cronaca, è doveroso e corretto dire che non andremo in champions finchè dalla champions non ci eliminano, perchè finchè siamo lì e "possiamo vincerla" ci possiamo andare. Ma ripeto, per cronaca :asd:

16_9_page-203.png

+11 dalla B
-14 dallo scudetto

Questa è la Juventus ragazzi, mettiamocelo in testa. Preghiamo di arrivare a 40 punti, io inizierà penso fra un paio di mesi a sperare nell'ottavo posto o peggio perchè sinceramente Europa League o quell'altra cavolata lì anche no, non serve a una mazza. Tanto male male se l'anno prossimo riusciamo ad arrivare nei primi quattro saremo massimo in seconda fascia, non serve quindi far punti in europa. Almeno avremo solo una competizione.

Qui potete vedere la classifica dello scorso anno dopo 14 giornate

Ps: per cronaca, è doveroso e corretto dire che non andremo in champions finchè dalla champions non ci eliminano, perchè finchè siamo lì e "possiamo vincerla" ci possiamo andare. Ma ripeto, per cronaca :asd:
Io spero di perderla contro la Salernitana altro che. È l'unica chance che abbiamo per cambiare registro e rimediare prima che sia troppo tardi, cioè quando saremo a fine campionato e fuori da tutto.

Io spero di perderla contro la Salernitana altro che. È l'unica chance che abbiamo per cambiare registro e rimediare prima che sia troppo tardi, cioè quando saremo a fine campionato e fuori da tutto.
Ragazzi neanche se siamo 20esimi a febbraio cambierà qualcosa. L'orgoglio è troppo settato in alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro