Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

tanto possiamo perdere contro chiunque :asd: non che beccando il salisburgo starei piu tranquillo va :asd:
Con PSG e Atletico usciamo di sicuro.
Con tutte le altre siamo 50 e 50 secondo me. Inutile pensare troppo positivo, tanto quest'anno facciamo vomitare e tutte le possibili avversarie giocano meglio e avranno l'ulteriore motivazione di eliminare un club come la Juve, anche se poi siamo solo i fantasmi di quello che eravamo qualche anno fa.

Poi se a gennaio arriva un centravanti serio e un buon centrocampista forse potrei rivalutare un po' la nostra situazione.
In ogni caso quella di ieri potrebbe essere una delle pochissime soddisfazioni di questa stagione, quindi godiamocela :asd:

Con tutte le altre siamo 50 e 50 secondo me. Inutile pensare troppo positivo, tanto quest'anno facciamo vomitare e tutte le possibili avversarie giocano meglio e avranno l'ulteriore motivazione di eliminare un club come la Juve, anche se poi siamo solo i fantasmi di quello che eravamo qualche anno fa.

Poi se a gennaio arriva un centravanti serio e un buon centrocampista forse potrei rivalutare un po' la nostra situazione.
In ogni caso quella di ieri potrebbe essere una delle pochissime soddisfazioni di questa stagione, quindi godiamocela :asd:

sui rinforzi a gennaio ci credo poco :asd:

abbiamo 3 "centravanti" e non credo proprio ne verrà preso un altro, sul centrocampista al massimo potrebbe anticipare rovella e sarebbe grasso che cola :asd:

se l'atalanta va in europa league potrebbe essere un vantaggio per noi in ottica zona champions.

spiaze per loro ma per noi è meglio che vanno li (idem napoli che è passato)
se c'è ancora un minimo di speranza di recuperar punti era fondamentale continuassero a giocare in settimana e magari si stancano pure loro...

Buono per noi anche per il fattore economico visto che cosi i guadagni si dividono solo tra noi e i prescritti

mi spiace ma godo :fantozzi: detto questo spero che arrivino in finale di el consumandosi a suon di giocare il giovedì, è l'unica speranza che resta per il quarto posto

FGMOrZrWUAI9IsN

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

mi spiace ma godo :fantozzi: detto questo spero che arrivino in finale di el consumandosi a suon di giocare il giovedì, è l'unica speranza che resta per il quarto posto
che poi tralasciando il discorso juve, per la dimensione dell'atalanta è pure una coppa alla portata quella
fossi in loro ci punterei forte, sarebbe um grande traguardo vincere l'europa league (io rosico per l'anno che c'eravamo noi e per fare i fighi con i 100 punti mise le riserve conte...considerando che non si vince un cazzo in europa, sarebbe stato bello vincere in quell'occasione che potevi farlo)
Post automatically merged:

sacchi è bollito da anni, ormai campa di rendita non ne azzecca una

che poi tralasciando il discorso juve, per la dimensione dell'atalanta è pure una coppa alla portata quella
fossi in loro ci punterei forte, sarebbe um grande traguardo vincere l'europa league (io rosico per l'anno che c'eravamo noi e per fare i fighi con i 100 punti mise le riserve conte...considerando che non si vince un cazzo in europa, sarebbe stato bello vincere in quell'occasione che potevi farlo)
quest'anno l'el è livellata verso l'alto ma non credo l'atalanta la snobberà, certo molto dipenderà dalla posizione in campionato da qui a due mesi. il napoli invece credo si leverà il peso il prima possibile, anzi mi stupisco che non l'abbia fatto già stasera.
Post automatically merged:

ad oggi l'atletico è messo più o meno come noi, ha avuto un culo incredibile a passare il turno. contro il milan ha fatto ridere sia all'andata che al ritorno.

Ultima modifica:
il livello dell’el quest’anno è molto elevato, viste anche le squadre che sono “scese” dalla champions (barcellona e bvb su tutte)

bene, ci prendiamo pure metà dei soldi che avrebbe preso l'Atalanta sui diritti TV :sisi:

Le italiane hanno sempre snobbato l'el. Ora l'Atalanta darà tutto per il campionato, come il Milan che è proprio fuori da tutto. Il nostro unico obiettivo stagionale, il quarto posto, è ancora più difficile da raggiungere.

Buona notizia l'eliminazione dell'atalanta. Adesso dovremo spartire i ricavi degli ottavi solo diviso due. Noi e l'inda di quei soldi ne abbiamo più bisogno visto che siamo con le pezze al culo. Ai bergamaschi da buoni paccari basta sbolognare un palomino a caso per recuperare un 50-60 mln :asd:

Godo in ottica quarto posto visto che comunque si faranno i viaggi del cazzo in EL per mezzo continente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro