Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
Datemi De Zerbi :bruniii:
 
minchia sarebbe un upgrade assurdo :asd:

ma quanto cazzo siamo messi male :asd:
A parte che sì, pure Lippi o Capello ad oggi farebbero meglio (li considero due ormai fuori dal calcio moderno, peggio non mi viene in mente :asd: ) ma alla fine la società chiama solo italiani, quindi o lui o nessuno. E De Zerbi ha mostrato di saperci fare, di avere delle idee, di saperle applicare. Ha ovviamente da dimostrare con una grande squadra ma se viene ora in mezzo a sto delirio, ha tempo per inserirci le sue idee, anche andasse male inizialmente ce lo terremmo, ed il suo male può essere peggio di Allegri? Dubito. Anche se usciamo dai gironi non ce l'avrà nessuno con lui. Serve uno che inizi a farci giocare a calcio, la rosa ha i suoi difetti ma non così devastanti come lo schifo che vediamo ultimamente.

Per me è lui che va preso per davvero un progetto serio. E siamo in tempo anche a non perdere i giovani e soprattutto a non essere costretti a vendere Vlahovic a 150 milioni, perchè se non arriviamo quarti e arriva quell'offerta lo danno.
 
Ho visto stamani il risultato. Ammazza che squadra di falliti apatici. Max :sard:
 
Come stanno le cose per il futuro prossimo di Max Allegri? Dopo il disastro col Benfica, da Torino interviene l’inviato di Sky Sport Giovanni Guardalà per chiarire la situazione con le voci di esonero: “L’uscita di Allegri dallo spogliatoio è stata ritardata ieri sera, non ci sono stati confronti particolari con la dirigenza se non quelli di routine. Ma in società c’è tensione e profonda delusione, la perplessità maggiore è su una squadra che sparisce dopo 20 minuti”.

Guardalà risponde sull’esonero: “L’atteggiamento è quel che preoccupa i dirigenti. Non ci risulta che Allegri possa essere a rischio esonero subito, certamente non stanno per mandarlo via da quanto sappiamo ma c’è delusione e la situazione resta tesa coi dirigenti”

Incompetenti incapaci inetti
 
Cioè praticamente siamo fuori dalla champions a 2 giornate
 
Mi sembra la stessa situazione del Milan post vendita Thiago-Ibra con Allegri che ne combina di ogni tra campionato e CL senza capirci un cazzo, ovviamente non è un caso se il protagonista in panca è uguale.

Solo che noi avevamo davvero una rosa di pippe al contrario vostro :asd:
 
Solo che noi avevamo davvero una rosa di pippe al contrario vostro :asd:
Siamo lì eh, qua si sottovaluta quanto l'intero reparto difensivo sia ridicolo (Perin si sta dimostrando migliore del titolare, un eroe), e il centrocampo con Paredes può essere a malapena funzionale.
L'anno scorso potenzialmente con Kulusevski e Bentancur potevi schierare un bel 4-2-3-1, quest'anno visto che Pogba non è disponibile non sai chi spostare come trequartista, Miretti? Non ci sono vere soluzioni che convincono alla fine, funziona peggio dell'anno scorso come rosa, l'unica giustificazione che dò ad Allegri è che se si giocasse normalmente come si giocava con Pirlo si subirebbero tre goal a partita almeno, così ne prendi 2 se ti va tutto bene invece
 
Un SE grosso quanto lo Juventus Stadium
Eh lo so, adesso capisco che si veda tutto nero però la juve ha abituato anche a colpi inaspettati, ricordo quando perdeste in casa col barça venendo schiacciati poi andaste al camp nou e vinceste senza problemi. Il psg all'ultima gara sarà già qualificato e magari si risparmia la partita della vita.
Non mi stupirebbe una vittoria in Portogallo.
Ma quello successo ieri è troppo grave perché se per settimane la meni con la storia della partita col Benfica e poi la perdi, allora perdi credibilità a tutti i livelli
 
Se vinci con PSG in casa e in portogallo puoi ancora farcela, mancano 12 punti con cui puoi passare un girone.

:adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian::adrian:

se facciamo 6 punti col maccabi è grasso che cola eh
 
De Ligt va in Germania e si lamentano della sua preparazione

Milik, Kostic e Paredes che non hanno fatto la preparazione con noi sono quelli più in forma e lucidi fisicamente

Dybala va a Roma e non ha più neanche un piccolo acciacco.

3 indizi fanno una prova caro il mio incompetente Allegri
 
Vabbè, anche questa volta lo esonerano dopo la prossima partita
 
De Ligt va in Germania e si lamentano della sua preparazione

Milik, Kostic e Paredes che non hanno fatto la preparazione con noi sono quelli più in forma e lucidi fisicamente

Dybala va a Roma e non ha più neanche un piccolo acciacco.

3 indizi fanno una prova caro il mio incompetente Allegri
4f6a321218f3a9500f85056d0c3a98486664d9ad.gifv
 
Dopo il furto var e l'indecenza della prestazione di ieri sera questo è quello che trapela dalla società:





Pagliacci
 
Ma c'hanno messo tutta la notte a pensare a questa roba? Ma poi cosa vuol dire? Insieme a chi? Cosa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top