Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quando abbiamo iniziato a vincere non ho visto più poppe qui dentro
Io che sono in astinenza da mesi sto soffrendo a vedere sta gif, mi dovevo fare gli affaracci miei.Erano queste le bombe che doveva tirare cr7 su punizione
Io che sono in astinenza da mesi sto soffrendo a vedere sta gif, mi dovevo fare gli affaracci miei.

Contro l'astinenza c'è il bagnoIo che sono in astinenza da mesi sto soffrendo a vedere sta gif, mi dovevo fare gli affaracci miei.

sto facendo la nnn.Contro l'astinenza c'è il bagno![]()
Non avendo capito di che parlassi ho scritto su google nnn ed ho trovato la cosa...si parla di solo novembre, tu hai detto "da mesi"sto facendo la nnn.

Nessuno che parla delle parole che ha avuto ronaldo per la juve e allegri?![]()
Che è il miglior allenatore che ha avutoche ha detto?me le sono perse

Non proprio, ha detto che è stato allenato dai migliori allenatori al mondo ed ha messo fra questi Allegri ma ha praticamente citato tutti gli allenatori che ha avuto tranne Rangnick e Ten Hag.Che è il miglior allenatore che ha avuto![]()

Pure pirlolandia ?Non proprio, ha detto che è stato allenato dai migliori allenatori al mondo ed ha messo fra questi Allegri ma ha praticamente citato tutti gli allenatori che ha avuto tranne Rangnick e Ten Hag.![]()
No, ho parlato di allenatori.Pure pirlolandia ?