Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

questo è uno dei miei primissimi ricordi calcistici.
Se ne va un pezzo di storia e un pezzo di cuore. Che amarezza
Non sono dei vostri, ma Vialli mi è sempre piaciuta come persona, e io lo collegavo più alla Samp che a voi. :asd:

Vialli è stato davvero un grande calciatore ed un grande uomo, ha contribuito ad imprese storiche nel nostro calcio.

Lo scudetto con una squadra (con tutto il rispetto) di provincia come la Sampdoria
La Champions con la Juve che fa da sempre i conti con la maledizione delle finali
L'europeo con la nazionale in un momento di declino per il calcio italiano

intanto nel medioevo fanno ancora gli agguati, che pena

+6 dal quarto posto. Ottimo, così prossima giornata, a parte un altro inciampo della Lazio andiamo a -3. Sperando la Roma col Milan non vinca, tiferò Mila stasera, sperando non finisca come la scorsa giornata che ho tifato Napoli e hanno perso :facepalm2:

+6 dal quarto posto. Ottimo, così prossima giornata, a parte un altro inciampo della Lazio andiamo a -3. Sperando la Roma col Milan non vinca, tiferò Mila stasera, sperando non finisca come la scorsa giornata che ho tifato Napoli e hanno perso :facepalm2:
Ma dovreste tifare Roma, il Milan è l'unica squadra che può combattere fianco a fianco con voi per lo scudetto.

Ma dovreste tifare Roma, il Milan è l'unica squadra che può combattere fianco a fianco con voi per lo scudetto.

lo scudetto è già vinto per quest'anno

intanto nel medioevo fanno ancora gli agguati, che pena
Ma non ti vergogni con ste solite frecciatine da quattro soldi?
Come se tutti i tifosi fossero così

Ci è andata di lusso oggi in ottica piazzamento Champions

vabbè campionato di nuovo chiuso, se mai ci fosse ancora qualche dubbio

per noi era meglio la sconfitta della roma ma anche un pari non è malvagio
Post automatically merged:

Allegri è nato con la camicia cazzo.
pure mourinho, con juve e milan è riuscito a fare 2 punti senza neanche sapere come.

Incredibile

16_9_page-203.png

PREGHIAMO affinchè il Napoli faccia quello che deve contro di noi, o per miracolo un pareggio, o dovremo da capo sentire le solite cretinate, anche se a -4 è difficile dirgli qualcosa.

leggo di un sacchi silurato dopo monza-inter. ma non erano gli arbitri che sbagliavano contro di noi a fare una brutta fine? :chris:

Ma non ti vergogni con ste solite frecciatine da quattro soldi?
Come se tutti i tifosi fossero così

frecciatine?ho commentato una cosa che nel 2023 non dovrebbe minimamente esistere, anzi l’ho commentato in modo fin troppo delicato perché chi ancora fa ste cose per il calcio è un disagiato

Dopo la partita contro il Milan non ci avrei scommesso un dollaro ugandese sul quarto posto. Ora invece il solo posto champions sembra quasi stretto, assurdo.
Questo turno ci é andata di lusso in vista del prossimo dove al 90% perderemo punti

Sarebbe bello se succedesse ciò che successe anni fa, quando sbancammo Napoli 0-1 con gol di Higuain e una difesa che sembrava si potesse andare avanti a giocare per 3 giorni e non avremmo mai preso gol. Sarebbe bello vedere quella grinta, ma non vedo né le qualità né l'attaccamento alla vittoria per ripetere un'impresa del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro