Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Collegio di garanzia, garanzia per gli anti juventini :asd:

Non cambierà nulla ma sono contento che stiano uscendo queste cose, e’ giusto che si sappia che razza di soggetti appestano le istituzioni

FoYAJt8X0AATEe8.jpg.b4a51354161ced7dd9e6beaa28ecf1ff.jpg

Ecco uno dei membri del collegio di garanzia :fantozzi:

dai ragà ma è uno che non si capisce nemmeno che squadra tifa, HA SOLO POST IN QUESTO TOPIC, nella sezione sport non ha mai postato altrove se non qui dentro

uno che cerca solo il flame e ancora gli viene concesso di postare

noi siamo ancora più stupidi che gli diamo conto e gli rispondiamo

Io i post li cancello, ma se voi continuate a quotare è inutile, anzi lo fate solo contento

Scusa, perché è stato cancellato il mio post? Ho offeso qualcuno? Ho infranto qualche regola? Oppure qui si sottintende che si possa postare solo se si è juventini?

Ah, e per chi sta facendo ricerche storiche su di me, sono un prescritto. :ahsisi:
Gli insulti sono vietati...

Me li immagino da piccoli tutti seduti dietro i propri banchetti in stile Alex DeLarge di Arancia Meccanica, mentre proiettano immagini brutte sulla Juventus :sisi:
delarge-1280x720.jpg

Dal fatto che tu, persona con diritto di voto, possa paragonare un fallimento di una società di calcio (Fiorentina, tuo esempio) ad un reato (non normato) fatto dalla Juventus (e da altre squadre ma che sono state assolte perché non hanno le prove ma sanno)

Collegio di garanzia, garanzia per gli anti juventini :asd:

Non cambierà nulla ma sono contento che stiano uscendo queste cose, e’ giusto che si sappia che razza di soggetti appestano le istituzioni
ma non frega a nessuno se si attacca la juve. non cambia nulla vedi la pagliacciata del napoli che doveva avere -1 e partita persa contro di noi e ci siamo prima ritrovati a doverla rigiocare e poi ce l'hanno pure spostata a loro piacimento

Incredibile, ho offerto una pizza a Lionheart 01 e fuori dalla pizzeria c'è uno che mi ha detto "scusi, come mai sul menù c'è scritto 12 euro e lei ha pagato 13?" "Un euro era di mancia", ho risposto. Denunciato per plusvalenze, in Questura tra le note hanno scritto "juventino, recidivo per reato di questo tipo"

Dal fatto che tu, persona con diritto di voto, possa paragonare un fallimento di una società di calcio (Fiorentina, tuo esempio) ad un reato (non normato) fatto dalla Juventus (e da altre squadre ma che sono state assolte perché non hanno le prove ma sanno)
Vabbè, questo è un problema tuo. Se io a differenza tua sono stupido e scrivo cose stupide, fintanto che non offendo nessuno dovrei avere la possibilità di esprimere le mie stupide idee.

Visto che siamo in tema di lezioni, qualcuno mi spiega come mai il caso Suarez è andato a finire a tarallucci & vino? Ringrazio in anticipo.

ma non frega a nessuno se si attacca la juve. non cambia nulla vedi la pagliacciata del napoli che doveva avere -1 e partita persa contro di noi e ci siamo prima ritrovati a doverla rigiocare e poi ce l'hanno pure spostata a loro piacimento
Ora hanno capito tutti il perché,anche se tutte le persone sane di mente lo avevano già capito a suo tempo

Incredibile, ho offerto una pizza a Lionheart 01 e fuori dalla pizzeria c'è uno che mi ha detto "scusi, come mai sul menù c'è scritto 12 euro e lei ha pagato 13?" "Un euro era di mancia", ho risposto. Denunciato per plusvalenze, in Questura tra le note hanno scritto "juventino, recidivo per reato di questo tipo"
Basta gli ultimi post hanno vinto il topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro