Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma da quando in qua i giornalisti sportivi hanno inziiato ad aprire canali twitch e youtube per arrotondare :sard: ?
Mi sono perso quel periodo storico.

Ma da quando in qua i giornalisti sportivi hanno inziiato ad aprire canali twitch e youtube per arrotondare :sard: ?
Mi sono perso quel periodo storico.
I giornalisti scrivevano sui giornali, poi arrivò la tv e iniziarono ad apparire lì, poi diventarono personaggi in programmi tv perchè erano le cose più viste, ora moltissimo pubblico non accende la tv e non compra i giornali ma legge i siti e guarda video, è semplice evoluzione diciamo :asd:

Azz mese tremendo, con in mezzo pure la sentenza del CONI...

I conti si fanno dopo il ritorno. Nel caso nostro eventualmente col +15 da mettere se non lo tolgono. Quello è il campo, quello conterà per il futuro di Allegri :sisi:

Ps: se poi servirà un +250 e andiamo in B è diverso. Ma rimaniamo al +15 :asd:

Ma sto caxxo di giallo che continuano ogni tanto a metterlo a che serve? Sono 10 anni o oltre che le migliori maglie bianco nere sono quelle dell'udinese :asd:

Il giallo è atroce. Comunque si ostinano a fare ste striscie nere regolari quando secondo me sarebbe molto più figo renderle più irregolari.

Tempo fa uscì un contest grafico ufficiale, a cui partecipai, dove ci si poteva sbizzarrire nel ridisegnare il logo della Juve.

IMG_20230401_204436_716.jpg
La mia proposta è stata questa. Per me le striscie nere sulla maglia, sketchate così tipo le striscia di una tigre bianca, spaccherebbero :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro