Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Che siano partite da Napoli però ha senso visto che il tutto è partito da un'indagine che si è occupava di altro (calcioscommesse nello specifico).
Beh peró poi si é trasformata in tutt'altro e poteva benisismo anche essere spostata di sede.
Inchiesta praticamente nata da un PM tifoso del Napoli che aveva necessitá di rivalsa a livello sportivo, o almeno mi pare di ricordarle cosí le parole sentite ieri...

Beh peró poi si é trasformata in tutt'altro e poteva benisismo anche essere spostata di sede.
Inchiesta praticamente nata da un PM tifoso del Napoli che aveva necessitá di rivalsa a livello sportivo, o almeno mi pare di ricordarle cosí le parole sentite ieri...
Quindi hanno fatto il revival quest'anno ? Che roba

Amarcord

folletti l'estorsore :trollface:
Mha, non so...medicamente è possibile che se non ci stai con la testa i muscoli si rompono? Non mi quadra. Se si trattasse di non riuscire ad allenarsi o a fare male certe cose che velocizzano il recupero di un infortunio e non ci riesci perchè sei stato colpito da qualcosa di esterno posso capirlo. Ma l'influenza che intende lui non mi quadra. Ma non ne capisco più di tanto :asd:

Mha, non so...medicamente è possibile che se non ci stai con la testa i muscoli si rompono? Non mi quadra. Se si trattasse di non riuscire ad allenarsi o a fare male certe cose che velocizzano il recupero di un infortunio e non ci riesci perchè sei stato colpito da qualcosa di esterno posso capirlo. Ma l'influenza che intende lui non mi quadra. Ma non ne capisco più di tanto :asd:

ci può stare che lo stress peggiori il tutto, ma se sei marcio lo sei anche senza stress :asd:

sicuramente avrà influito la cosa ma credo in una minimissima parte

Finche si parla di dolore, e quindi non di lesioni o ricadute vere e proprie l, i modelli di studio del dolore più accettato degli ultimi anni includono i fattori biopsicosocialoli come componente molto importante. Ovviamente non ti scoppia il crociato perché la fidanzata ti ha lasciato, però non è un discorso senza fondamenta.

Detto ciò, "vattene" resta il mio parere su sto scemp

Inchiesta praticamente nata da un PM tifoso del Napoli che aveva necessitá di rivalsa a livello sportivlsa o, o almeno mi pare di ricordarle cosí le parole sentite ieri...
ricordi bene

io mi ricordo di cellino che se la ride quando ha detto che ha bruciato tutto e la finanza non ha trovato nulla, qualcosa del genere mi pare di averla vista pure su hannibal

che il fisico possa un po risentire se la testa non è apposto ci sta, ma boh mi pare piu na scusa per giustificare mesi di infortuni non curati bene e scelte del cazzo da parte sua e dello staff

Non vedo l'ora di uscire con lo Sporting dopo 4 pere.

oddio non so, di solito il nostro pezzo forte è: prendere gol, andare tutti avanti per provare a recuperarla prendendo invece un altro gol in contropiede, segnare il gol dell’illusione per poi sperare fino all’ultimo di riprenderla

li si che riconosco il nostro spirito europeo

oddio non so, di solito il nostro pezzo forte è: prendere gol, andare tutti avanti per provare a recuperarla prendendo invece un altro gol in contropiede, segnare il gol dell’illusione per poi sperare fino all’ultimo di riprenderla

li si che riconosco il nostro spirito europeo
Che flashback.

Che flashback.

saranno 7 giorni di frizzantezza tra l’uscita dall’EL, il sacco di gol che ci farà il napoli in casa dopo l’uscita dalla champions di stasera e per finire l’uscita dalla coppa italia per mano dei prescritti

minchia che bellezza :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro