Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,466
Di Damascelli non mi fino per nienteOra parlano di punti restituiti e multa da 24 mln
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di Damascelli non mi fino per nienteOra parlano di punti restituiti e multa da 24 mln
20.48 al Collegio del CONI ma 20.50 sul campo.le squadre dovrebbero entrare in campo intorno alle 20:50, quindi direi che la sentenza dovrebbe uscire approssimativamente intorno alle 20:40![]()
Se non la vincono sì. Se una delle due facesse il miracolo invece....certo che se per caso ci ridanno i punti e le fantasmagoriche milanesi campioni d'europa arrivano fuori dalla cl c'è da ridere![]()

Sarri passerebbe dal perderlo in albergo a perderlo in tribunaleMa voi immaginate se dovessero ridarci i 15 punti e per harakiri Napoli (sono capacissimi) si vince lo scudetto? Dovranno riaprire i manicomi, che bella timeline sarebbe
A 'sto giro, forse, risorge (parzialmente). SperiamoChe pena indescrivibile. Ogni volta la giustizia muore

Devono ancora sentire ceferin, ieri sera era troppo preoccupato per l’Inter”Quello che mi arriva da fonti vicine ai legali #Juventus é una sentenza nel tardo pomeriggio.” [ Massimo Zampini -
@juventibus
Se il tempismo è fatto apposta, allora non sono buone notizie, perchè se sono buone e le abbiamo a ridosso della partita i giocatori starebbero meglio mentalmenteAncora una volta tempismo da manuale.

Ormai era evidente da diverso tempo che stessero cercando un modo di uscirne bene in Federazione, si tratta di capire come. Rischiano veramente di fare una figuraccia troppo grossa per reggerne il contraccolpo.
Secondo me la Juve farebbe bene a trovarsi a metà strada e a non infierire![]()