Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
napoli -> scudetto
inter -> champions
roma -> europa league
fiorenitna -> conference
inter/fiorentina -> coppa italia

ci potrebbe mai essere un momento peggiore per essere juventino?direi proprio di no...

ma passi tutto, passi il napoli che stravince meritatamente lo scudetto dopo 33 anni e non si può davvero dire nulla per come lo hanno vinto, passi l'inter che va in finale di champions perchè ha dimostrato in europa di essere una signora squadra, ma dopo ieri sera provo una sensazione di sconforto assurdo

si poteva provare a vincere finalmente qualcosa in europa e invece per una volta che proviamo a giocare a calcio (ok, abbiamo subito tanto ma quello succede sempre) usciamo mentre dall'altra parte quelli se ne vanno in finale (e la vinceranno, al 100%) in quel modo, dopo un gol all'ultimo minuto contro il feyenoord per andare ai supplementari e dopo una partita in cui vengono presi a pallate dal primo all'ultimo minuto che manco l'ultima in classifica di liga contro il barcellona della mns, non è giusto e non può esserlo

e quando cazzo mi passa
Non so perché continuiate a guardare quello che ha fatto la rometta, per quanto abbiano un allenatore che pratica un calcio disgustoso almeno lui insegna qualcosa ai calciatori (=parcheggiare il pullman davanti alla porta). Allegher ormai manco quello sa fare

"Stagione senza titoli? Come noi ci sono altre squadre. E' un'annata difficile, nessuno nasce imparato. Recuperiamo energie e pensiamo al campionato perché dobbiamo arrivare secondi"

Le parole di un perdente nato.

"Cosa è mancato? I ragazzi meritavano di andare in finale. Mi dispiace. Hanno fatto una bella partita poi i dettagli hanno fatto la differenza. Non ho niente da rimproverare ai ragazzi. I giovani cresceranno".

La colpa ai giovani un marchio di fabbrica, il mea culpa non sa cosa sia proprio

È ancora qui? VATTENE

Non so perché continuiate a guardare quello che ha fatto la rometta, per quanto abbiano un allenatore che pratica un calcio disgustoso almeno lui insegna qualcosa ai calciatori (=parcheggiare il pullman davanti alla porta). Allegher ormai manco quello sa fare

perché al momento sono loro il nostro metro di paragone e facendo un "gioco" che in confronto il nostro è calcio champagne si porteranno a casa la seconda coppa europea in due anni e invece noi per una volta che abbiamo provato a giocarcela ce la siamo presi nel culo da una squadra oggettivamente scarsa (perchè il siviglia di quest'anno è scarso, è forte solo e soltanto in casa) mentre loro dopo una partita del genere andranno in finale

"Stagione senza titoli? Come noi ci sono altre squadre. E' un'annata difficile, nessuno nasce imparato. Recuperiamo energie e pensiamo al campionato perché dobbiamo arrivare secondi"

Le parole di un perdente nato.

"Cosa è mancato? I ragazzi meritavano di andare in finale. Mi dispiace. Hanno fatto una bella partita poi i dettagli hanno fatto la differenza. Non ho niente da rimproverare ai ragazzi. I giovani cresceranno".

La colpa ai giovani un marchio di fabbrica, il mea culpa non sa cosa sia proprio
Ma non era sto buffone che diceva “esistono le categorie etc.” ? :asd:

Edit: una proprietà che ha portato in dote l’ultimo trofeo internazionale nel 1996 farebbe bene a levarsi dai coglioni e vendere a gente possibilmente più ambiziosa

Ultima modifica:
Non ho avuto il coraggio di guardarla ieri sera, come ha giocato la Juve? Ho visto solo gli Highlights

Ho sentito Allegri che in conferenza ha detto che c'erano molti giovani in campo e letto sui social che Di Maria e Chiesa hanno steccato la stagione (colpa loro adesso se la Juve gioca da schifo)..

Non so quando Allegri andrà via, ma quando quel momento arriverà spero escano i dettagli del contratto perchè inizio a pensare che c'è qualcosa di grosso che quel deficiente di Agnelli ha firmato. Sto sperando ci sia tipo qualcosa sull'esonero, qualcosa che gli darebbe molto oltre della cifra degli anni rimanenti, o non si spiegherà per nulla il motivo del perchè lo vedremo in panchina anche la prossima stagione. Va contro ogni logica.
Il problema di pagarlo per i due anni fermi non regge, perchè già con quel ridicolo girone in champions ti ha fatto perdere di più, ed anche sapendo di stare fuori dall'europa per i prossimi due anni a causa di probabili squalifiche non regge perchè puoi usare quegli anni per cambiare e valorizzare calciatori, iniziare qualcosa che POI ti darà quello che ti serve. Dev'esserci una clausola assurda, davvero ora sarebbe ridicolo tenerlo.

Non ho avuto il coraggio di guardarla ieri sera, come ha giocato la Juve? Ho visto solo gli Highlights

Ho sentito Allegri che in conferenza ha detto che c'erano molti giovani in campo e letto sui social che Di Maria e Chiesa hanno steccato la stagione (colpa loro adesso se la Juve gioca da schifo)..
Non abbiamo giocato male secondo me e abbiamo avuto parecchie occasioni. Il siviglia però ha giocato meglio (oltre a menare come fabbri, con tanto di frattura alla clavicola per fagioli... impunita ovviamente).
Di maria e chiesa sono stati inguardabili. Hanno perso qualsiasi palla e si sono mangiati la qualunque. L'errore che fa di maria nel primo tempo è qualcosa di inspiegabile... e se la rideva pure.
Chiesa invece ha perso un pallone assurdo in uscita, che ci ha fatto prendere il gol, altrimenti l'avremmo spuntata.

Ho letto quello che ha detto il solito chiellini nel post partita…sta gente non deve più mettere piede alla juve neanche per sbaglio
Eh ma ha la laurea in economia, è intelligente e conosce il "dna juve che ti porta a vincere 1, massimo 2-0", quindi ha la poltrona assicurata appena si ritira

Non so quando Allegri andrà via, ma quando quel momento arriverà spero escano i dettagli del contratto perchè inizio a pensare che c'è qualcosa di grosso che quel deficiente di Agnelli ha firmato. Sto sperando ci sia tipo qualcosa sull'esonero, qualcosa che gli darebbe molto oltre della cifra degli anni rimanenti, o non si spiegherà per nulla il motivo del perchè lo vedremo in panchina anche la prossima stagione. Va contro ogni logica.
Il problema di pagarlo per i due anni fermi non regge, perchè già con quel ridicolo girone in champions ti ha fatto perdere di più, ed anche sapendo di stare fuori dall'europa per i prossimi due anni a causa di probabili squalifiche non regge perchè puoi usare quegli anni per cambiare e valorizzare calciatori, iniziare qualcosa che POI ti darà quello che ti serve. Dev'esserci una clausola assurda, davvero ora sarebbe ridicolo tenerlo.
Una società di calcio come la Juventus e con il potere economico che ha non si blocca per un contratto da 7 milioni all’anno. Semplicemente credono nel suo lavoro, lo so è allucinante e ogni giorno che passa non ci crediamo sul serio ma è così.

Quanto alla partita in sè di ieri, Allegri non l'aveva preparata male : la Juve per come è ridotta ha pure performato sopra la media creando diverse occasioni, poi ovvio che oltre il solito golletto non si và dato che riusciamo a farne a malapena 2 alle squadre in retrocessione in campionato. Attribuisco le colpe ai giocatori per un 70% per la mancata finale.
Ma queste colpe sono frutto del lavoro di questo percorso con questo allenatore, a cui attribuisco quasi tutte le colpe per aver "demineralizzato" la Juve e non aver mai messo nelle condizioni la squadra e i giocatori di performare e di giocare a calcio. Rendiamoci conto che questo qui con appena qualche mese di lavoro normalizza qualsiasi giocatore, ci sono veramente troppi casi. Dalla sua gestione solo uno e dico uno solo ne è venuto fuori, ma partiva dall'essere un roito ed è diventato "normale" non un campione, ed è Rabiot.

Non credo per un cazzo agli alibi di infortuni, mancati acquisti, squadra pensata male ecc, il baraccone Juventus, perchè da dopo Cardiff siamo diventati un baraccone ridicolo e francamente pure umiliante da supportare e seguire, costa una fortuna in rapporto a tutti gli altri e soprattutto rispetto a quelli che ci prendono a pallonate ogni fine settimana, siamo stati piallati persino dal Maccabi ragazzi, facciamo i seri.
Questo è il frutto di una società di incapaci, con l'infame presidente olandese in testa, un ds che non sapeva un cazzo di calcio e appena lasciato solo in 3 anni ha fatto un disastro, e un vice presidente che pensava solo alle p *

Ultima modifica:
Non credo per un cazzo agli alibi di infortuni
Più che altro ci sono infortuni ed infortuni. Se Fagioli viene ucciso da un calciatore del Siviglia non ci si può far nulla ma quando gli infortuni sono muscolari o cronici la vostra società deve iniziare a farsi due domande sulla preparazione e sull'acquisto/rinnovo di giocatori injury prone.

ElCane si rende conto che non è in grado di gestire società sportive? Disastri in Ferrari e disastri qui
Evidentemente gli piace buttare soldi senza vincere un cazzo

Non abbiamo più la BBC, non abbiamo più il centrocampo di qualità e quantità che avevamo ai tempi delle ultime finali di Champions...e in attacco non abbiamo più fuoriclasse.
In questo contesto abbiamo anche l'allenatore sbagliato che non insegna a giocare calcio e non valorizza i giovani.
Quindi in tutto questo disastro, metà della colpa è della società che ha toppato clamorosamente le proprie strategie.

Notare la lievissima differenza nell’approccio difensivo :ohyess: :ohyess:

Mettetecelo pure tutto nel culo, ma con garbo sabaudo mi raccomando :asd:

Io aggiungo che l'altra metà della colpa l'hanno le altre squadre che si contendono un posto in Europa. Mi vergognerei a stare sotto una squadra come la Juventus.

il problema non sono gli zero titoli
il problema è stato non essere all'altezza degli avversari, figure di merda storiche come contro macaba e monza, l'ennesimo campionato anonimo, il gioco indecente, la marea di infortunati, la rosa svalutata sfiduciata e peggiorata, giovani che giocano ma poi diventano il bersaglio nr 1 quando perdi ma non dei tifosi ma di chi li fa giocare, situazione fuori dal campo disastrosa, quella finanziara idem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro