Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Stasera la partita si guarda e si tifa pure

Allegri altri 2 anni > non smerdare il carrozzone

Ma che palle Ragà, ora che avevamo stretto un alleanza dobbiamo farci la guerra? Lo fanno di proposito :bruniii:

Sarebbe ottimo arrivare in Conference quest'anno e scontare la squalifica UEFA così

penalizzazioni gratis da una giustizia fatta da tifosi, ormai sempre più ridicola questa situazione

Sarebbe ottimo arrivare in Conference quest'anno e scontare la squalifica UEFA così
io vorrei vederla la juve in conference

sai che goduria mandare sti quattro buffoni tipo il 19 in trasferta in culo al mondo a novembre sotto la neve :asd:
sarebbe una giusta punizione :asd:

Realisticamente stasera perderemo perché sta notizia data a 20 minuti dall’inizio non credo sia il massimo, più ovviamente la disgrazia in panchina

Calvo:" Non siamo soddisfatti della penalizzazione, usciremo con un comunicato stampa a breve. Capiremo dalle motivazioni della sentenza se ci sono i margini per il ricorso. Noi facciamo analisi continue sull'andamento finale della stagione, per migliorarci e vincere"
— FRANCO LEONETTI (@LeonettiFrank) May 22, 2023

Quello che mi fa ancora più rabbia è la tempistica. Non gli costava davvero niente rimandare a domani o a dopo la partita. E invece han voluto comunicare un quarto d'ora prima della partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro