Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Veramente uno dell’empoli ha preso per i fondelli vlahovic chiamandolo mister 80 milioni :rickds: ?

in teoria qualche mese fa si parlava del napoli anche per una questione di investimenti al porto e cose cosi
[automerge]1684851529[/automerge]

40 euro buttali via, sono piu di quanto vale la juve al momento :allegri:
Si ma la cordata avrebbe grandi progetti

L’avesse detto a un montero o a un davids avrebbe passato l’estate con le stampelle, purtroppo quelli che abbiamo ora oltre ad essere male allenati sono pure dei senza palle patologici

L’avesse detto a un montero o a un davids avrebbe passato l’estate con le stampelle, purtroppo quelli che abbiamo ora oltre ad essere male allenati sono pure dei senza palle patologici

bastava lo dicesse a kean, non serve scomodare montero o davids :asd:

anzi, direi che il "migliore" a cui dirlo è al momento paredes :asd:

Passi il 4 a 1 ma farsi prendere per il culo da uno con la testa esagonale è proprio umiliante.

Si chiama invidia, perché sto Henderson varrà sì e no tre goleador Haribo che chiedi quando non vuoi il resto in monete e ti fai dare le caramelle :asd:

Che poi 80 milioni non li vale nemmeno per sbaglio, ma resto convinto che con un allenatore decente e una squadra che gioca con una sola punta farebbe sfracelli, tant'è che se fosse per me lo metterei nella trattativa per Milinkovic più una somma cash da definire (20-30 milioni, non oltre) :sisi:

Si chiama invidia, perché sto Henderson varrà sì e no tre goleador Haribo che chiedi quando non vuoi il resto in monete e ti fai dare le caramelle :asd:

Che poi 80 milioni non li vale nemmeno per sbaglio, ma resto convinto che con un allenatore decente e una squadra che gioca con una sola punta farebbe sfracelli, tant'è che se fosse per me lo metterei nella trattativa per Milinkovic più una somma cash da definire (20-30 milioni, non oltre) :sisi:
Non ho ben capito: milinkovic più la somma per vlahovic, o vlahovic più la somma per milinkovic :shrek: ?

Non ho ben capito: milinkovic più la somma per vlahovic, o vlahovic più la somma per milinkovic :shrek: ?

No, SMS più un conguaglio a favore della Juve per Vlahovic per me sarebbe un colpo non da poco per la Lazio, perché ormai il primo non ha più una valutazione altissima mentre il secondo con uno come Sarri per me arriverebbe pure a fare 40 gol in una stagione, senza nulla togliere a Immobile e a uno come Higuain che proprio con Sarri ha fatto 36 gol col Napoli :sisi:

Tralasciando il fatto che certi pacchi vengono venduti a peso d'oro mentre Milinkovic non ha mai ricevuto offerte clamorose, venderlo a 30 milioni sarebbe una vittoria perché inspiegabilmente non ha mercato, mentre Vlahovic devi solo venderlo in Premier per recuperare qualcosa ma realisticamente non mi puoi chiedere 80 milioni dopo una stagione e mezza non esaltante alla Juve, per cui uno scambio SMS più al massimo 30 milioni non sarebbe affatto male. La mia resta un'idea di fantamercato eh, anche perché poi Vlahovic non accetterebbe di fare la riserva di Immobile e chiederebbe uno stipendio fuori parametro. Però se vuole diventare un bomber assoluto in Serie A non è che ha grandi alternative, o va al Napoli per sostituire Osimhen o fa la pazzia di essere allenato da Sarri, perché uno del genere alla Roma si brucerebbe dopo 3 mesi, all'Inter non è detto che giochi titolare e al Milan troverebbe Pioli che non è celebre per far rendere al massimo i suoi attaccanti.

Io lo aspetto a braccia aperte, volendo anche tra qualche anno, a differenza di Henderson :asd:

No, SMS più un conguaglio a favore della Juve per Vlahovic per me sarebbe un colpo non da poco per la Lazio, perché ormai il primo non ha più una valutazione altissima mentre il secondo con uno come Sarri per me arriverebbe pure a fare 40 gol in una stagione, senza nulla togliere a Immobile e a uno come Higuain che proprio con Sarri ha fatto 36 gol col Napoli :sisi:

Tralasciando il fatto che certi pacchi vengono venduti a peso d'oro mentre Milinkovic non ha mai ricevuto offerte clamorose, venderlo a 30 milioni sarebbe una vittoria perché inspiegabilmente non ha mercato, mentre Vlahovic devi solo venderlo in Premier per recuperare qualcosa ma realisticamente non mi puoi chiedere 80 milioni dopo una stagione e mezza non esaltante alla Juve, per cui uno scambio SMS più al massimo 30 milioni non sarebbe affatto male. La mia resta un'idea di fantamercato eh, anche perché poi Vlahovic non accetterebbe di fare la riserva di Immobile e chiederebbe uno stipendio fuori parametro. Però se vuole diventare un bomber assoluto in Serie A non è che ha grandi alternative, o va al Napoli per sostituire Osimhen o fa la pazzia di essere allenato da Sarri, perché uno del genere alla Roma si brucerebbe dopo 3 mesi, all'Inter non è detto che giochi titolare e al Milan troverebbe Pioli che non è celebre per far rendere al massimo i suoi attaccanti.

Io lo aspetto a braccia aperte, volendo anche tra qualche anno, a differenza di Henderson :asd:

lasciando stare il fantamercato :asd: leggevo di un'ipotesi di scambio che riguardava sms e kulusevski dato che sembra siate alla disperata ricerca di esterni d'attacco (si sono fatti anche i nomi di berardi e orsolini per la lazio)

tu come lo vedresti?non so eventualmente con che termini economici però

lasciando stare il fantamercato :asd: leggevo di un'ipotesi di scambio che riguardava sms e kulusevski dato che sembra siate alla disperata ricerca di esterni d'attacco (si sono fatti anche i nomi di berardi e orsolini per la lazio)

tu come lo vedresti?non so eventualmente con che termini economici però

Premesso che se a Sarri va a genio Kulusevski è capace di farlo diventare un esterno degno di tale nome, ma molto dipenderà dalla permanenza di Pedro e dal futuro di Cancellieri che non ha convinto né come prima punta né come esterno. A me non dispiacerebbe, però dopo aver perso un prospetto interessante come Romero (Lotito non ha intenzione di pagare 5 milioni di commissione per il rinnovo) io preferirei vedere se questo Diego González può essere un giovane da integrare con la prima squadra, mentre Berardi non penso ti faccia fare il salto di qualità e Orsolini ha del bel potenziale ma resta da vedere come renderebbe in una big. La coppia di esterni titolare comunque c'è, quindi Kulusevski avrebbe senso solo se vendi Zaccagni o se Pedro non rinnova, altrimenti lo metterei in stand-by che la priorità e un attaccante di riserva e almeno tre o addirittura quattro centrocampisti in base alle varie cessioni.

I termini economici nemmeno io li conosco, ma Juve e Lazio potrebbero anche imbastire una maxi operazione per coinvolgere Pellegrini, però pure Kulusevski non è che me lo puoi valutare 50 milioni che ancora deve dimostrarne di valerne anche la metà, per cui o proponi uno scambio alla pari con SMS o al massimo aggiungi una decina di milioni a favore della Juve oppure una ventina e nel pacchetto ci metti pure il terzino. Se SMS me lo valuti 30 milioni non è che Pellegrini ne vale 15 e Kulusevski 50, sarebbero dei valori di mercato sballati secondo me.

Gliel'avrei detto anche io eh
io gli avrei risposto " 7 in banca e tu?"
[automerge]1684920012[/automerge]
. Se SMS me lo valuti 30 milioni non è che Pellegrini ne vale 15 e Kulusevski 50, sarebbero dei valori di mercato sballati secondo me.
pellegrini ha la clausula/riscatto a 15 se non ricordo male. kulu sono 3 o 4 anni alla juve dovrebbe incidere sui 25mil a bilancio(piu o meno).

ma personalmente solo per l'età lo valuterei almeno come savic; tenendo conto che probabilmente kulu ha più esperienza europea di savic e maggior margine di crescita

Ultima modifica:

Sì, Allegri con quel "diteci dove dobbiamo andare e basta" o "prima li danno, poi li tolgono, ora li ridanno" (qui la frase non la ricordo precisamente) è praticamente andato contro la società perchè è colpa loro alla fine questo "sali e scendi" dato che hanno fatto ricordo. E siccome teoricamente siamo nel periodo di attesa delle motivazione per verificare se rifare il ricordo o meno (non lo faranno, ma si parla teoricamente) dire quelle cose è come avere un punto di vista totalmente diverso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro