Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque non mi aspettavo godessero così tanto gli Juventini. Sarò strano io che sono dispiaciuto forse boh? :asd:

Comunque non mi aspettavo godessero così tanto gli Juventini. Sarò strano io che sono dispiaciuto forse boh? :asd:
bho onestamente di questa non me ne fregava niente :asd: l'unico per cui si gode un po' è quel pagliaccio di mancini, clown ai livelli di barella, per il resto chissene anche perchè il siviglia è una squadra di buffoni

7 finali vinte su 7 che gli vuoi dire?
Belotti e El Shaarawy impresentabili, Wjinalduk peggio di Sandro in giornata no, quando i cambi sono questi che pretendi. Loro fanno entrare Suso che ha seminato il panico per un po'.

credo sia dovuto principalmente a moufrigno :asd:

non penso ci sia qualcuno qui dentro "contento" per dybala, io personalmente sarei stato felice solo per lui in caso di vittoria giallorossa

Possibile che in questa annata sfortunata nessuno abbia ancora pensato a Remixare "ti amo campionato"? :asd:
Ti amo
ti amo campionato perché non sei falsato
a me eri sembrato falsato
mi hanno detto che non sei falsato
ha detto Andrea Agnelli che sono state solo delle sviste
due tre sviste sul bilancio
Ma a me era sembrato che già da molto tempo qualcosa accadendo
Ad esempio in Juve - Salernitana del 12 settembre 2022
il signor Banti non ha convalidato un gol di Milik che era in gioco di tanto così
diciamo delle dimensioni di tipo 10 Rocco Siffredi.

🔴🗣 Indiscrezione che mi è arrivata, la Juventus è già a conoscenza che sarà fuori dalle coppe Europee.
[Momblano a Juventibus]

🔴🗣 Indiscrezione che mi è arrivata, la Juventus è già a conoscenza che sarà fuori dalle coppe Europee.
[Momblano a Juventibus]

e menomale :asd:

sai che figura di merda se dovessimo fare la conference?saremo capaci di uscire agli ottavi contro qualche squadraccia di mezza classifica austriaca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro