Lionheart 01
Starfleet Officer
Comunque non mi aspettavo godessero così tanto gli Juventini. Sarò strano io che sono dispiaciuto forse boh? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Normalmente avrei simpatizzato in maniera molto blanda, ma con il pagliaccio anticalcio in panca si tifa contro per forzaComunque non mi aspettavo godessero così tanto gli Juventini. Sarò strano io che sono dispiaciuto forse boh?![]()
bho onestamente di questa non me ne fregava nienteComunque non mi aspettavo godessero così tanto gli Juventini. Sarò strano io che sono dispiaciuto forse boh?![]()
l'unico per cui si gode un po' è quel pagliaccio di mancini, clown ai livelli di barella, per il resto chissene anche perchè il siviglia è una squadra di buffoniComunque non mi aspettavo godessero così tanto gli Juventini. Sarò strano io che sono dispiaciuto forse boh?![]()

![]()
Juve, Ceferin incontra Gravina: c'è malcontento per il patteggiamento. E l'indagine a Nyon prosegue... | Calciomercato
Budapest è stato teatro non solo della finale di Europa League tra Roma e Siviglia ma anche di un incontro che potrebbe riscrivere le sorti future della Juve. I.m.calciomercato.com
Ceferin non l'ha presa sul personale, no no![]()
Mi sa che le italiane non incontreranno arbitraggi a favore...![]()
Juve, Ceferin incontra Gravina: c'è malcontento per il patteggiamento. E l'indagine a Nyon prosegue... | Calciomercato
Budapest è stato teatro non solo della finale di Europa League tra Roma e Siviglia ma anche di un incontro che potrebbe riscrivere le sorti future della Juve. I.m.calciomercato.com
Ceferin non l'ha presa sul personale, no no![]()
Sono bastati i sorteggi col tabellone da Coppa Italia...Mi sa che le italiane non incontreranno arbitraggi a favore...
Mi sa che le italiane non incontreranno arbitraggi a favore...
beh, se gravina non punisce la juve , ceferin punisce le altre italiane creando problemi a gravina; le basi jhonny le basima a lui interessa solo la juve, sai che gliene fotte delle altre
🗣 Indiscrezione che mi è arrivata, la Juventus è già a conoscenza che sarà fuori dalle coppe Europee.
[Momblano a Juventibus]

Non è vero ma nelle telecronache dei tifosi di cazzate simili ne dicono spesso.Ed è la partita più lunga della storia han detto![]()