Un natale di merda insomma, mesi fa non l'avrei mai detto, è sempre stato il mio periodo preferito nella vita, ma quest'anno mamma mia XD
La classifica va vista sempre mettendoci un +3, che poi va confermato ovviamente, ma per una visione chiara va fatto. Quindi siamo quarti insieme alla Roma a -7 dalla prima. Che sì, per ora è INUTILE guardare, non ha senso, devi sempre vederti dietro, poi se sorpassi qualcuno tanto di guadagnato...
Partendo da ciò è molto semplice: dobbiamo fare punteggio pieno TUTTO gennaio. Poi si riguarda la classifica e si vede che cosa è cambiato. MATEMATICAMENTE cambia perchè a gennaio incontri chi sta sopra. Insomma, tutto è possibile. Ma se il campo conta, e conta sempre, è un sogno irrealizzabile

La teoria è questa comunque, poi va messa in pratica
Il realismo mi dice questo:
Vinciamo con l'udinese, perdiamo col milan, pareggiamo col sassuolo, perdiamo con l'inter, vinciamo col Bologna. Questo ci farebbe al 90% stare fuori dall'europa nella classifica di fine gennaio anche immaginando il +3 virtuale, e metterebbe seriamente a rischio l'obiettivo minimo che è la champions perchè se perdi quella (e non vinci la coppa) si muore e per anni non rivinciamo un caxxo.
Quindi, come al solito, ancora una volta: STA A NOI.
Pirlo deve farlo capire ai giocatori, i giocatori devono guardarsi in faccia e possibilmente la società deve smuoverli, perchè ok, abbiamo problemi, MA NON SIAMO DEL LIVELLO CHE ABBIAMO VISTO.