Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Capisci che non è il nome l'importante. Qui c'è un cluster in atto, 4 positivi nel giro di 3 giorni. Ne usciranno altri sicuro.
Giochiamo con la primavera col Sassuolo.
Post automatically merged:

Vatti a rivedere il derby e dimmi chi ha fatto le cappelle contro di voi.
Che tra l'altro siete stati anche abbastanza umiliati, vista la difesa schifosa che avevamo doveva finire almeno 6 a 0 per voi e invece siamo andati vicinissimi al pareggio.
E che c'entra il derby e la prestazione sportiva, tu scrivi 5 positivi titolari al pari del Milan e poi più della metà erano riserve che non hanno 10 presenze messe insieme in tutto l'anno, non ho capito di cosa stai parlando francamente.

Tranquilli, sono intervenuti dai piani alti e hanno vietato la partita
Solo noi non siamo stati graziati da ASL, ATS e cazzi vari, solita pagliacciata

Non sareste certamente i primi quest’anno, è capitato a tutti e anche di peggio

Stiamo parlando sempre di persone che hanno il covid eh.
Parlare di culo è un tantino schifoso. Ma proprio un tantino. Potevo capire i rigori, gli infortuni (poco anche qui) ecc...ma il covid no.

Stiamo parlando sempre di persone che hanno il covid eh.
Parlare di culo è un tantino schifoso. Ma proprio un tantino. Potevo capire i rigori, gli infortuni (poco anche qui) ecc...ma il covid no.

Ma finiscila dai, stiamo parlando semplicemente di giocare partite con giocatori indisponibili, evita questi moralismi da quattro soldi se non sai cosa rispondere :asd:

Tranquilli, sono intervenuti dai piani alti e hanno vietato la partita
Solo noi non siamo stati graziati da ASL, ATS e cazzi vari, solita pagliacciata
Saranno state fesse tutte le altre squadre di Serie A ad andare a giocare con mezza primavera convocata quando c'erano i positivi :asd:
Ricordiamo Milan-Juventus giocata comunque nonostante pochi giorni prima uscirono due positivi per entrambe le squadre :asd:

Campionato farsa finito con la sentenza del Coni in favore del Napoli a dicembre per me.

Siamo solo noi i cretini che giocano coi positivi comunque (e il Milan).

Campionato farsa finito con la sentenza del Coni in favore del Napoli a dicembre per me.

Siamo solo noi i cretini che giocano coi positivi comunque (e il Milan).
Non siete i soli tranquillo

Be', con la maglia blu a stelle gialle hanno vinto la Champions del '96. Sono cinquant'anni che alternano giallo e blu sulla seconda o sulla terza maglia.
Sarò ignorante o poco informato, ma per i colori delle maglie prendo sempre come punto di riferimento lo stemma :asd:

Ma finiscila dai, stiamo parlando semplicemente di giocare partite con giocatori indisponibili, evita questi moralismi da quattro soldi se non sai cosa rispondere :asd:

Non sono io che ho accostato la parola culo al covid. Non è questione di essere moralisti, è questione di andare a vedere oltre la becera partita di pallone.

Ma tu la prenderesti la responsabilità di far giocare una squadra con un focolaio nello spogliatoio? Io giocatori indisponibili entro sabato saranno molti di più di questi vedrai.

Quindi non vanno neppure in nazionale e si ripresentano belli riposati dopo la sosta,mica scemi,loro ... fosse stata furba la Juventus avrebbe potuto giocarsela fino alla fine

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non sono io che ho accostato la parola culo al covid. Non è questione di essere moralisti, è questione di andare a vedere oltre la becera partita di pallone.

Ma tu la prenderesti la responsabilità di far giocare una squadra con un focolaio nello spogliatoio? Io giocatori indisponibili entro sabato saranno molti di più di questi vedrai.
Siccome la mia squadra è stata costretta a giocare anche con positivi scoperti pochissimi giorni prima, vorrei semplicemente che si adottasse lo stesso metro di giudizio. Le regole sono uguali per tutti ma forse per alcuni un po' meno

Quindi non vanno neppure in nazionale e si ripresentano belli riposati dopo la sosta,mica scemi,loro ... fosse stata furba la Juventus avrebbe potuto giocarsela fino alla fine

Sarebbe da non mandare nessuno in giro

Siccome la mia squadra è stata costretta a giocare anche con positivi scoperti pochissimi giorni prima, vorrei semplicemente che si adottasse lo stesso metro di giudizio. Le regole sono uguali per tutti ma forse per alcuni un po' meno
Ma il sistema Juve dov'è finito?

Chiamali scemi

Se dici questo prendi in giro l'intelligenza di molte persone, visto che gli assenti erano
Gagliardini, Nainggolan, Bastoni, Skriniar e Radu, ossia due titolari, due riserve e il secondo portiere.

Complimenti.
Tra l'altro il ninja secondo me manco si allenava, avrà visto il campo 2 volte :rickds:

Non sareste certamente i primi quest’anno, è capitato a tutti e anche di peggio
Genao e Torino per esempio.

Comunque sono già state fatte giocare squadre con un focolaio nello spogliatoio, con numeri ben superiori di quello che c'è attualmente da voi.

Anche la mia ad inizio anno. Quindi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro