Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

In tutto novanta minuti in campo con un gol e due assist per l'esterno della Juventus: "In Nazionale mi sono sempre divertito e quando avviene escono fuori le qualità, qui mi fanno rischiare la giocata - ha spiegato Bernardeschi alla Rai

ridicolo giusto con san marino puoi combinare qualcosa, pagliaccio :sard:
Post automatically merged:

ecco le sue giocate

In tutto novanta minuti in campo con un gol e due assist per l'esterno della Juventus: "In Nazionale mi sono sempre divertito e quando avviene escono fuori le qualità, qui mi fanno rischiare la giocata - ha spiegato Bernardeschi alla Rai

Qui la giocata non l'ha rischiata, in effetti. Magari rischiandola avrebbe ottenuto risultati migliori.

Ormai é un caso perso e a giudicare da come si concia non ci stà neanche con la testa.
Che si trovasse una squadra dove gli danno lo spazio per esprimersi allora.

Berna ha davvero avuto il coraggio di dire che nella Juve gioca male perchè "non può rischiare la giocata"? Ma ancora da noi sta? :facepalm:

Berna ha davvero avuto il coraggio di dire che nella Juve gioca male perchè "non può rischiare la giocata"? Ma ancora da noi sta? :facepalm:
io ci credo, tranne costa e cuadrado tutti gli altri fanno sempre il passaggino dietro, perc'ò o sono gli allenatori che lo chiedono o sono tutti senza palle

io ci credo, tranne costa e cuadrado tutti gli altri fanno sempre il passaggino dietro, perc'ò o sono gli allenatori che lo chiedono o sono tutti senza palle
oppure probabilmente dopo la millesima giocata sbagliata hanno detto a berna "ok, adesso basta, non rischiare più" :asd:

Magari fa un discreto europeo e riusciamo a togliercelo dalle palle. Non poniamo limiti alla provvidenza.

Magari fa un discreto europeo e riusciamo a togliercelo dalle palle. Non poniamo limiti alla provvidenza.
con quell’ingaggio è impossibile che qualcuno se lo prenda

ecco le sue giocate

Mettete Evra in dirigenza

Beati voi che avete un dirigente che ci tiene davvero e che cerca subito di mettere a posto le cose, per voi tifosi.

Evrà non sa contare a quanto pare :sard:

Comunque...cosa darei per averlo in squadra anche come racattapalle, ha più Juventinità lui che metà dei giocatori che abbiamo ora in rosa, come arriverà qualcuno di nuovo che va sulla strada brutta ci metterebbe un attimo a fargliela cambiare :asd: A volte servono anche persone di un certo tipo attorno ai giocatori, che sia nello staff o in società, ma capisco che non abbia competenze (per ora almeno :asd: ).

Lo amo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro