Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Kean fuori dagli europei... :azz:
Come cazz è possibile che non ci sia posto per uno come lui in una lista di questo tipo? :azz::azz:

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Juventus), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Matteo Politano (Napoli).

Come cazz è possibile che non ci sia posto per uno come lui in una lista di questo tipo? :azz::azz:

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Juventus), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Matteo Politano (Napoli).
Mi verrebbe da dire per questioni di spogliatoio.

Mancini, semplice.

immobile belotti
berardi chiesa insigne politano per gli esterni
e bernardeschi che fa il jolly potendo giocare ovunque (pure in difesa nell'emergenza)

ha ragionato cosi sicuro

kean sopravvalutato easy

2 attaccanti centrali e 4 esterni mi sembra facile come cosa ,belotti può difendere e fare gioco di sponde, immobile bravo nei contropiedi e kean non ti fa la differenza e non è specializzato in nulla; per quanto mi riguarda non mi piace nessuno dei 3e al momento di att italiani non ce ne sono.

E' arrivato Arrivabene :asd:
E' un top manager
Post automatically merged:

Ragazzi buonasera e scusate l'orario, non ho novità, soltanto ha ribadito

Donnarumma a brevissimo ufficiale

Demiral ha molte offerte

Arrivabene e non Carnevali è la prima pietra per il ritorno di qualcuno... ?

Chicago Bears

Tornerà Marotta probabilmente uhm

Ma non vi scoccia stare dietro a questi fantomatici Maurizio Mosca dei poveri?
Li ritengo cazzari dal primo all'ultimo, ma mi diverte leggere cosa sparano :asd:
Chicago comunque è uno di quelli che solitamente ci prende, se non erro

E' un top manager

Ragazzi buonasera e scusate l'orario, non ho novità, soltanto ha ribadito

Donnarumma a brevissimo ufficiale

Demiral ha molte offerte

Arrivabene e non Carnevali è la prima pietra per il ritorno di qualcuno... ?

Chicago Bears

Tornerà Marotta probabilmente uhm
Ma se torna Marotta e Arrivabene è l'AD, cosa farà Marotta?
Mah a me sti guru sembrano dei focacciari onestamente

Ma se torna Marotta e Arrivabene è l'AD, cosa farà Marotta?
Mah a me sti guru sembrano dei focacciari onestamente
Potrebbero dividersi il ruolo. Mi pare che ai tempi della Juve Marotta fosse sia DG che AD ma non ricordo se ci fosse un AD per l'ambito economico, all'Inter per dire c'è Antonello.

Ma non vi scoccia stare dietro a questi fantomatici Maurizio Mosca dei poveri?
Gray non credo tu abbia idea di cosa sia l'angolo del guru :asd:

Li ritengo cazzari dal primo all'ultimo, ma mi diverte leggere cosa sparano :asd:
Chicago comunque è uno di quelli che solitamente ci prende, se non erro
Si ha preso tutto anche con le date precise su Allegri

Scandaloso.
Della lista sopra è evidente quale sia l'intruso. Veramente scandaloso.

Vabbè gente, se vi scandalizzate per Kean andate a leggervi le liste di alcune altre nazionali, hanno lasciato fuori mostri per portare altri indicibili
Come qualcuno giustamente disse, non è che si gioca alla Playstation, e basta mettere in attacco cr7, messi e sfondare difese :rickds: evidentemente non lo ha visto adatto tatticamente, e sarebbe stato poco funzionale al gioco che ha in mente, oppure come ha detto un utente qui, semplicemente per questioni di spogliatoio e carattere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro