Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Conte a momenti snobbava la Champions figuriamoci una competizione inutile come la Confederations

Non per difendere Conte, ma chi se ne fotte della confederminchia :asd:

Io se mai la juve giocherà questa coppa inutile, nemmeno guardo le partite.

Cmq Dybala ancora non è recuperato per bene, partirà pare dalla panchina. Si fa male, perde tot giorni, poi per non rischiare si rifaccia male deve giocare poco o nulla, per poi dopo un mese tornare al 100%, per poi rifarsi male. Non so...mi sa che è per quello che ancora non rinnova, ci stanno pensando 10 volte prima di farlo. Sarebbe però utile fare un rinnovo per poi venderlo...E' che 10 milioni per uno che fa metà stagione, se va bene, non so se vale la pena.

Non per difendere Conte, ma chi se ne fotte della confederminchia :asd:

Io se mai la juve giocherà questa coppa inutile, nemmeno guardo le partite.
insomma, al tottenham hanno vinto l’ultimo trofeo appena 5 mila giorni fa eh :asd: ovvio che ci tengano i tifosi a vincere un trofeo qualsiasi esso sia

Gonde si starà mangiando le mani, perchè se avesse aspettato qualche settimana poteva ambire alla panchina dello UTD che spende e spande molto più del tottenham :asd:

Ma davvero Allegri ha detto che la differenza reti ti fa vincere i campionati?

Non fatevi prendere troppo dal sensazionalismo intorno a questa serie. Stiamo sempre parlando di gente che cerca di essere spontanea sapendo di avere una camera puntata addosso. Quindi di veramente spontaneo c’é poco e nulla.

andiamo a (ri)vincere la serie b?

Ci voleva la Consob per capire che lo scambio Arthur-Pjanic era un movimento per gonfiare i bilanci?
Quale sarà la prossima scottante e segretissima verità che verrà fuori? Che Audero non valeva i 20mln di valutazione? SHOCK

Chiamate la finanza e ditegli di venirsi a leggere il nostro topic di Calciomercato, questi segretissimi scoop li avevamo capiti noi scappati di casa di un forum di videogiochi tre anni fa
Chiaramente si fingerà che questo tipo di operazioni le fa solo la Juve, come la famosa questione di mafie e delinquenti infiltrati nelle curve (solo a Torino però, nel resto d’Italia no, tutte brave persone)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro