Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ci radieranno tranquilli, finirà come sempre colpevoli perché il sentimento popolare dice così

derby con l’under 23 in lega pro?

Ancora con questa storia delle valutazioni?
.doh

Il problema non sono le valutazioni ma le fatturazioni. Se tu metti a bilancio X per 8 milioni e poi il flusso di denaro non c'è o è minore stai truccando il bilancio.

Questo ci viene contestato, non la valutazione del calciatore.
per precisare perchè si sta facendo molta confusione

per precisare perchè si sta facendo molta confusione
Non sono propriamente esperto in materia ma in questi casi, da codice civile, non dovrebbe semplicemente esserci la compensazione ad azzerare crediti e debiti? Mi sembra assurdo che in casi come quello col Marsiglia, con due giocatori valutati entrambi 8 milioni, si debba giocare a ping pong coi soldi.

Non sono propriamente esperto in materia ma in questi casi, da codice civile, non dovrebbe semplicemente esserci la compensazione ad azzerare crediti e debiti? Mi sembra assurdo che in casi come quello col Marsiglia, con due giocatori valutati entrambi 8 milioni, si debba giocare a ping pong coi soldi.
ne so meno di te sull'argomento :asd:

comunque ho letto un pezzo sul corriere e sembra che effettivamente abbiano da ridire pure sulle valutazioni, su quello però credo possano fare poco visti pure alcuni precedenti

E' presto per parlare. Neanche io che mastico praticamente tutti i giorni i bilanci delle imprese finanziarie più importanti d'Italia non ho elementi per valutare la situazione. Sarebbe un atto molto grave se alla plusvalenza, regolamentata dal paragrafo Valore della produzione - alt. ric. e prov. (5) del bilancio sul conto economico e garantita ovviamente dal codice civilistico e penale (legge 69/2015 per chi volesse approfondire), non fosse stato corrisposto un flusso di cassa adeguato. Non penso sia questo il caso. C'è da dire che la regolamentazione rispetto il 2004 è cambiata, secondo me sia Inter sia Milan sarebbero state dichiarate colpevoli con punti di penalizzazione se il processo si fosse svolto dopo il 2018.

Aspettiamo gli atti, di certo a livello mediatico non è bellissimo che la GdF irrompa nella tua sede. Evidentemente hanno delle prove serie. Da esterno mi metto nei panni dei poveracci che hanno ricapitalizzato la scorsa estate. Sarebbe stato meglio se quei soldi li avessero regalati a un figa di legno su onlyfans. :asd:
Post automatically merged:

Crediti e debiti sono sul patrimoniale, son due cose diverse. E' lunga da spiegare, ma stai praticamente mischiando il sale con il caffè. :asd:

E' presto per parlare. Neanche io che mastico praticamente tutti i giorni i bilanci delle imprese finanziarie più importanti d'Italia non ho elementi per valutare la situazione. Sarebbe un atto molto grave se alla plusvalenza, regolamentata dal paragrafo Valore della produzione - alt. ric. e prov. (5) del bilancio sul conto economico e garantita ovviamente dal codice civilistico e penale (legge 69/2015 per chi volesse approfondire), non fosse stato corrisposto un flusso di cassa adeguato. Non penso sia questo il caso. C'è da dire che la regolamentazione rispetto il 2004 è cambiata, secondo me sia Inter sia Milan sarebbero state dichiarate colpevoli con punti di penalizzazione se il processo si fosse svolto dopo il 2018.

Aspettiamo gli atti, di certo a livello mediatico non è bellissimo che la GdF irrompa nella tua sede. Evidentemente hanno delle prove serie. Da esterno mi metto nei panni dei poveracci che hanno ricapitalizzato la scorsa estate. Sarebbe stato meglio se quei soldi li avessero regalati a un figa di legno su onlyfans. :asd:

Crediti e debiti sono sul patrimoniale, son due cose diverse. E' lunga da spiegare, ma stai praticamente mischiando il sale con il caffè. :asd:
Cazzo è vero, me ne ero totalmente dimenticato, si vede che è dalle superiori che non tocco l'argomento. :rickds:

Questi ormai sono in tilt da diversi anni.
Hanno perso il senno dal 2017 e hanno iniziato una serie di follie che sta continuando a oltranza.
Questo succede a sbagliare completamente le valutazioni e fare il salto più lungo della gamba, cosa che nelle prime stagioni raramente facevano.
Dopo tutto quello che hanno combinato in questi ultimi anni dovrebbero saltare diverse teste.

Informati bene sul secondo scudetto che vi siete presi, quello del "Se hanno rubato in questa stagione hanno rubato pure quella prima"

Lion me sa devi informarti tu, solo uno dei due scudetti che vi hanno tolto fu assegnato all’Inter, lo 06. Gli altri 18 son stati tutti vinti normalmente. Che c’entra il 2004-05

stipendi scriteriati...

effettivamente dovrebbe essere un reato dare 7 milioni a rabiot e ramsey, ma roba da punire con l'iniezione letale però

Ci voleva la Consob per capire che lo scambio Arthur-Pjanic era un movimento per gonfiare i bilanci?
Quale sarà la prossima scottante e segretissima verità che verrà fuori? Che Audero non valeva i 20mln di valutazione? SHOCK

Chiamate la finanza e ditegli di venirsi a leggere il nostro topic di Calciomercato, questi segretissimi scoop li avevamo capiti noi scappati di casa di un forum di videogiochi tre anni fa
Chiaramente si fingerà che questo tipo di operazioni le fa solo la Juve, come la famosa questione di mafie e delinquenti infiltrati nelle curve (solo a Torino però, nel resto d’Italia no, tutte brave persone)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c'è solo la Juve ma è quella che mediaticamente fa più "rumore" di altre squadre minori, poi lo scambio Arthur-Pjanic era una palese operazione per gonfiare il bilancio (non entro nel merito che fosse sbagliata o meno). Detto questo c'è un indagine in corso e della quale si è venuto a conoscenza:
1- vuol dire che le indagini sono già in fase molto avanzata (altrimenti non sarebbe uscito nessuna informazione per il principio di segretezza delle indagini preliminari)
2- non è detto che la situazione venga rinviata a giudizio
3- ognuno è innocente fino a prova contraria e dovrà essere la magistratura a valutare la validità delle prove eventualmente presentate dal PM.

Due anni sarebbe anche abbastanza veloce.
Potrebbe essere più veloce di quanto non si creda, anche perchè per irrompere nella sede, ammesso che non sia stata leggermente travisata la notizia, e far uscire le informazioni l'indagine è quasi in fase d'udienza preliminare.

Ultima modifica:
Lion me sa devi informarti tu, solo uno dei due scudetti che vi hanno tolto fu assegnato all’Inter, lo 06. Gli altri 18 son stati tutti vinti normalmente. Che c’entra il 2004-05
E' quello che ti sto dicendo, ma l'Inter conteggia fra i suoi scudetti anche quello 2004/2005, che formalmente non è stato assegnato sull'albo d'oro.

Che strano, non lo sospettava nessuno
Vorrei ricordare che anche Inter e Milan hanno subito le stesse indagini un paio d'anni fa. Ma guarda caso non fa rumore quella notizia :asd:

Non c'è solo la Juve ma è quella che mediaticamente fa più "rumore" di altre squadre minori, poi lo scambio Arthur-Pjanic era una palese operazione per gonfiare il bilancio (non entro nel merito che fosse sbagliata o meno). Detto questo c'è un indagine in corso e della quale si è venuto a conoscenza:
1- vuol dire che le indagini sono già in fase molto avanzata (altrimenti non sarebbe uscito nessuna informazione per il principio di segretezza delle indagini preliminari)
2- non è detto che la situazione venga rinviata a giudizio
3- ognuno è innocente fino a prova contraria e dovrà essere la magistratura a valutare la validità delle prove eventualmente presentate dal PM.

Potrebbe essere più veloce di quanto non si creda, anche perchè per irrompere nella sede, ammesso che non sia stata leggermente travisata la notizia, e far uscire le informazioni l'indagine è quasi in fase d'udienza preliminare.
Sì, due anni intendevo almeno per una sentenza di primo grado. Ovviamente non è detto che ci si arrivi, anzi.
E' quello che ti sto dicendo, ma l'Inter conteggia fra i suoi scudetti anche quello 2004/2005, che formalmente non è stato assegnato sull'albo d'oro.

Vorrei ricordare che anche Inter e Milan hanno subito le stesse indagini un paio d'anni fa. Ma guarda caso non fa rumore quella notizia :asd:
Quella di Galliani e Thohir fece poco rumore perché c'era anche meno rispetto a questa. Quella per i fatti del 2003 invece fece rumore eccome.

Lol ma quando mai :rickds:, siamo passati alla doppia stella e neanche me ne sono accorto :asd: :draper:

Purtroppo credo che pensare ai precedenti sia inutile, perchè con la Juve trovano sempre quella prova apposta per rompere le balle, arriverà anche sta volta e la troveranno solo per noi. Già leggo di intercettazioni, pare esistano solo per noi.
Ora la fuga di CR7 prende un altra piega, ma di brutto.

Che dire. Si pensava sarebbe finita per colpa della scarsa rosa/allenatore/società e si finirà di nuovo a finire per colpa di cose che col campo contano poco e niente. Se succede di nuovo qualcosa di grosso mi sa che mollo. Non reggerei più qualcosa di quel tipo, non è come quando perdi, è diverso. Vedremo.

Io faccio fatica a capire per cosa rischi la juve. Parlo da ignorantone, se la juve decide di valutare rovella (nome a caso) 60 milioni, e dall'altre parte c'è un pazzo che decide di assecondare tale pazzia, dov'è il reato? Se io decido di vendere la mia macchina, un rottame, a 30 mila euro e c'è qualcuno che me li da rischio legalmente qualcosa? Parliamo di questo no?
E se invece il problema è che per un segno più a bilancio di una certa cifra non corrisponde lo stesso flusso di denaro, come fai a far girare soldi se il più a bilancio arriva per uno scambio di "beni"( giocatori in questo caso)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro