- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Messaggi
- 31,602
- Reazioni
- 8,207
Offline
I soliti juventini che si aumentano i titoli.Noi abbiamo un paio Coppa Intertoto in bacheca se qualcuno le vuole

E questa volta non sono nemmeno sul campo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I soliti juventini che si aumentano i titoli.Noi abbiamo un paio Coppa Intertoto in bacheca se qualcuno le vuole

se mi avessero detto nel 2011 che l'inter avrebbe rivinto lo scudetto 10 anni dopo e il milan 11 avrei riso per un mese.Se mi avessero detto qualche anno fa che nello stesso anno in cui la Juve non avrebbe vinto nulla, Pioli vince lo scudetto con il Milan, Bollitinho in Europa con la Rommes e Limone le coppette con l'Inter, avrei riso per due ore
Proprio una stagione fallimentare la vostra![]()
Boh?Io comunque sto ancora cercando di capire perché vince la Roma e la Juve viene tirata in ballo in ogni discorso.![]()
Ah vero, una solaI soliti juventini che si aumentano i titoli.
E questa volta non sono nemmeno sul campo.

Perchè quando la Juve non vince è una notiziaIo comunque sto ancora cercando di capire perché vince la Roma e la Juve viene tirata in ballo in ogni discorso.![]()

Sto ragazzo sembra promettente (ricordo ancora lo sfogo di Juric dopo lo scippo subito a gennaio).?? Dopo lo stage a Coverciano, Federico Gatti è stato convocato da Mancini per la partita contro l'Argentina e le gare di Nations League.
In effetti abbastanza immeritata come vittoria ma oh, ci sta...stanno a 14 vittorie su 18 finali, e comunque hanno buttato fuori mi pare PSG, Chelsea e City...il real madrid vince l'ennesima coppa con un tiro sbagliato diventato assist, per il resto solo liverpool. avessimo anche solo il 10% della buona sorte che hanno questi avremmo un paio di champions league in più.

Il culo infatti non c'entra nulla , questi hanno due palle assurde ?Andare in finale giocando contro PSG Chelsea e Man City e battere il Liverpool in finale non può essere solo culo
si tutti passaggi del turno in stile allegri basandosi esclusivamente sulle giocate dei singoli, ma se lo fa il real madrid di ancelotti con giocatori di un altro pianeta rispetto ai nostri tutto okAndare in finale giocando contro PSG Chelsea e Man City e battere il Liverpool in finale non può essere solo culo

Ma io non capisco perché vi stupite, a calcio gioca chi segna , il real segna e vincesi tutti passaggi del turno in stile allegri basandosi esclusivamente sulle giocate dei singoli, ma se lo fa il real madrid di ancelotti con giocatori di un altro pianeta rispetto ai nostri tutto ok![]()

La partita di Manchester è proprio stile Allegri.si tutti passaggi del turno in stile allegri basandosi esclusivamente sulle giocate dei singoli, ma se lo fa il real madrid di ancelotti con giocatori di un altro pianeta rispetto ai nostri tutto ok![]()
sei serio?La partita di Manchester è proprio stile Allegri.
Lol ma per favore. Noi dopo il palo del Liverpool avremmo messo due linee di falange davanti alla porta e avremmo spazzato palloni con Chiellini stile viva il parroco fino a crollare e prendere tre pere.si tutti passaggi del turno in stile allegri basandosi esclusivamente sulle giocate dei singoli, ma se lo fa il real madrid di ancelotti con giocatori di un altro pianeta rispetto ai nostri tutto ok![]()