Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

certo che la stagione a puttane il 15 settembre è un record assoluto, nemmeno con Cirocky eravamo messi così male

Possiamo sperare che la juve faccia cagare così i giocatori non vanno al mondiale mentre quelli degli altri si rompono tutti :trollface:

Ma anche per scegliere il nuovo allenatore il modus operandi é lo stesso di quando fanno mercato? Che Cherubini irrompe nell'ufficio di Arrivabene e spara un nome a caso?

-Hey Mauri, ora mi prenderai per matto, ma che ne dici di Walter Zenga?😌

-Ma dai ma sei pazzo?😂...
Però sai, ora che mi ci fai pensare...🤔

comunque nella remotissima ipotesi che venga allontanato il vater, e conoscendo il clown di agnelli, mi aspetto cose assurde del tipo:

-promozione di montero, mandato al macello fino a giugno
-buffon con un tutor provvisto di patentino

:fantozzi:

Su VS che dicono?
E' arrivata anche a loro la puzza della latrina o sono ancora convinti che la colpa è dei giocatori?

Su VS che dicono?
E' arrivata anche a loro la puzza della latrina o sono ancora convinti che la colpa è dei giocatori?
probabilmente aspettano ancora suarez quei geni e parlano di quello

Per me non molla neanche dopo monza

Ma cos'è sto VS? Voglio farmi le risaie anche io :asd:
In realtà ho appena fatto una capatina e ho letto un sacco di critiche nei confronti della latrina.
Addirittura un tipo ha aperto un thread dal titolo "sono riusciti a rompere la nostra bolla" in cui ipotizza che la causa di questi risultati sia una sorta di complotto occulto ideato da Cassano e Adani in collaborazione con stampa e tv :segnormechico:
Naturalmente è stato sommerso di critiche e hanno dovuto chiudere il thread :asd:

Comunque iniziare la giornata con la speranza dell’esonero di Allegri e finirla invece col ritiro di Re Roger è una roba che manco in un film di David Lynch :bruniii:
1*MzqQm_K3sdO8RFibufJJBA.jpeg

Quelli che ancora difendono allegri dovrebbero essere studiati per capire i meccanismi più oscuri e contorti della psiche umana.

Se l'anno scorso per giustificare lo schifo si poteva dare in parte la colpa alla squadra male assemblata, quest'anno invece le scuse stanno a zero. Va bene che i due fenomeni che abbiamo preso sono rotti (pogba e di maria), ma in estate sono arrivati due giocatori di livello nei ruoli che allegri ha sempre chiesto per fare il suo (non)gioco. Paredes il regista da mettere davanti alla difesa e Milik il centravanti boa alla mandzukic, e tutti e due da quando sono arrivati stanno facendo il loro lavoro come si deve. Ma la squadra continua a non girare.

Quest'anno poi sembra abbiano fatto una preparazione da sabotaggio vero e proprio. Valanghe di infortuni ancora prima che iniziasse la stagione e squadra che in campo regge massimo 20 minuti. Già le idee in campo sono poche, poi se manca anche il fiato, ci può stuprare chiunque.

Nei pochi minuti in cui la squadra è fresca, si vedono anche buone giocate individuali, quindi vuol dire che tecnicamente la rosa non è malaccio, ma poi non concretizziamo mai perchè manca proprio una idea di gioco ed una volta arrivati sulla tre quarti avversaria facciamo solo scelte sbagliate. Mai come quest'anno si vede chiaramente che i problemi vengono principalmente dalla panchina.

allegri va cacciato il prima possibile, il maxi stipendio che gli spetta per i prossimi anni lo pagassero prendendo i soldi direttamente dal conto corrente del monociglio

Sì però facile adesso attaccare Allegher, dove eravate quando ero l'unico qui dentro a denigrarlo a spada tratta nel lontano 2013-14, quando approdò da voi dopo l'esperienza rossonera? Ero da solo contro ondate di juventini, idem per Bonucci che era sopravvalutato già 10-12 anni fa..

Ora è facile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro