Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Pare non sia un vero ritiro,i giocatori dormono a casa loro

Ma si che dormissero a casa sta cosa del ritiro è patetica e infantile

Juventus, è un mezzo ritiro. Ecco cosa succede stasera
Allegri aveva annunciato il ritiro al J-Hotel fino al derby, dopo la disfatta di Haifa, ma la situazione è leggermente diversa

TORINO - Ritirino. A differenza di quanto annunciato martedì sera a caldo dopo la sconfitta per 2-0 contro il Maccabi Haifa, i giocatori della Juventus questa sera non andranno in ritiro ma dormiranno nelle proprie case. Salvo contrordini dell'ultimo istante, infatti, sarebbe stata presa la decisione di rinviare a domani l'inizio del mini-ritiro che porterà i bianconeri al derby, che si giocherà sabato alle 18 all'Olimpico Grande Torino. In sostanza, si tratta solo di una notte in più rispetto al programma classico che prevede la vigilia in hotel.

Ritiro per confrontarsi
In ogni caso sarebbero dispensati gli infortunati, ovvero Angel Di Maria, Paul Pogba, Federico Chiesa e Mattia De Sciglio, che andrebbero comunque a dormire a casa. Allegri, ieri, aveva detto: «Andiamo in ritiro fino al derby, perché al JHotel si riposa meglio, e possiamo guardarci negli occhi»

non ho più parole davvero mi sembra di vivere in una serie TV pessima

Siamo in un episodio di the office

Devono vergognarsi. Non basta che un ritiro di pochi giorni non serve a nulla fanno pure finta lo sia? Ma ci hanno preso per coglion*?
Che poi pure funzionasse, e "siccome è colpa dei calciatori" danno di più e vincono col Torino, che si fa poi? Tornano a non fare nulla? Se è davvero colpa loro dovrebbero fare il ritiro per varie partite, senza andare mai a casa e senza vedere una fig*, vediamo poi che fanno. Se è colpa loro eh. Ma il fatto che facciano sti ritirini del caxxo implica che sanno perfettamente sia un insieme di cose irrisolvibili fino a che non va via quel demente.

Ps: Sono abbastanza alterato :facepalm2: Forse devo fregarmene e far finta che il calcio non esista.

serve a nulla il ritiro, li devono mettere tutti in una stanza a picchiarsi a sangue così risolvono i problemi. questi se non parlano e chiariscono tutto o perlomeno trovino un accordo per arrivare a fine stagione , finisce che non si risolve nulla nemmeno facendo ritiro per un anno

Però diciamo anche che la dirigenza ha preso due giocatori con problemi fisici cronici da anni. Ok Allegri che fa schifo, pure loro però...

Parlo di Pogba e Di Maria

Però diciamo anche che la dirigenza ha preso due giocatori con problemi fisici cronici da anni. Ok Allegri che fa schifo, pure loro però...

Parlo di Pogba e Di Maria
La colpa non è di una sola persona, questo è vero, però quella persona con questa rosa, mancanze comprese, non può fare ste figure di merd* qui :asd: Partirei da lì insomma....

Sta cosa del ritiro meno ritiro del previsto fa molto ridere, sembra quasi che max si sia ricordato all'ultimo di avere la visita pediatrica il primo giorno del ritiro e abbia dovuto posticipare

Mi vedo in home del tubo questo video del "maestro", che faccio? Non ci clicco? Ovvio che si. Ed inizio a sentirlo...

Come al solito quoto tutto ma non è questo il punto...mi son messo a leggere i commenti ed ho riso più del dovuto:

"Siete ignoranti. Nel senso che ignorate. Nessuno ha capito il vero motivo di tutto ciò, solo io e pochissimi altri. Ho letto e sentito varie analisi in queste ore. Da psicologo posso confermare un dato: Agnelli è innamorato di Allegri. Tantissime donne accettano di tutto dal proprio partner: botte, abusi, violenze. Giustificano tutto. Non per paura ma per una cultura dell’amore sbagliata. Agnelli accetterà tutto da Allegri perché ne è innamorato. Per davvero. È difficile da capire ma è così. Allegri da parte sua ne approfitta, come il classico marito violento che approfitta della debolezza e dell’amore malato della propria donna."

Però non mi fa proprio ridere ridere....rido ma poi rifletto. Mi sta venendo il dubbio che sia possibile :tè:

Comunque facendo i seri...la questione che viene in mente al "maestro" è interessante. Lui dice che, per capire il come mai non lo cacciano, possa centrare una clausola. Se non succede questo, ti esoneriamo e ti dobbiamo zero. Se c'è ha senso. Solo che se è legata al semplice quarto posto siamo costretti a rischiare il fallimento totale, quindi speriamo sia sul raggiungimento minimo dell'obiettivo in champions, che penso sia il passare i gironi.
E' una speranza, utopica forse...ma devo aggrapparmi a qualcosa.

Juventus, è un mezzo ritiro. Ecco cosa succede stasera
Allegri aveva annunciato il ritiro al J-Hotel fino al derby, dopo la disfatta di Haifa, ma la situazione è leggermente diversa

TORINO - Ritirino. A differenza di quanto annunciato martedì sera a caldo dopo la sconfitta per 2-0 contro il Maccabi Haifa, i giocatori della Juventus questa sera non andranno in ritiro ma dormiranno nelle proprie case. Salvo contrordini dell'ultimo istante, infatti, sarebbe stata presa la decisione di rinviare a domani l'inizio del mini-ritiro che porterà i bianconeri al derby, che si giocherà sabato alle 18 all'Olimpico Grande Torino. In sostanza, si tratta solo di una notte in più rispetto al programma classico che prevede la vigilia in hotel.

Ritiro per confrontarsi
In ogni caso sarebbero dispensati gli infortunati, ovvero Angel Di Maria, Paul Pogba, Federico Chiesa e Mattia De Sciglio, che andrebbero comunque a dormire a casa. Allegri, ieri, aveva detto: «Andiamo in ritiro fino al derby, perché al JHotel si riposa meglio, e possiamo guardarci negli occhi»

non ho più parole davvero mi sembra di vivere in una serie TV pessima
più che altro chi prendono in giro.. non mi incazzo più giuro, sono completamente disinteressato ma questa fà parecchio ridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro