Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

gatti non gioca mai e viene sbattuto titolare in cl, cosa doveva fare non è che è beckembauer

vlahovic fa quel che può, ovviamente è anche colpa sua se sbaglia gli stop, ma è anche vero che è un giovane che segna in una squadra di roiti con discreta costanza, il problema è che non sta migliorando per niente

ma il miglioramento avviene con il lavoro e l'allenamento, cosa che alla juve non esiste, se nessuno lo allena grazie al cazzo che rimane uguale o peggiora

il migliore ieri è stato uno che non viene allenato dal water ma da altri, guardacaso...

Quanto mi mancano i tempi di Higuain, Mandzukic, Dybala, Pjanic,ed erano spesso criticati, anche da me. Eravamo felici e non lo sapevamo.

EL che accoglie Barcellona, Atletico e Ajax e qualcuno dice che è alla nostra portata

:rickds:
E' semplicemente la iella Juve in Europa. Pensi di arrivarci come unica squadra di nome decente (ripeto, di nome) e poi arrivano Barcellona, Atletico e Ajax :rickds:

EL che accoglie Barcellona, Atletico e Ajax e qualcuno dice che è alla nostra portata

:rickds:
lo dicevo oggi ad un mio amico, ci sono squadre che ce ne danno 4 anche in EL. Spero nella goleada del maccabi, andare a fare figure di merda anche in EL no grazie, concentriamoci sul 4o posto

E poi dai è pacifico che sta squadra con questo allenatore non arriverebbe alla fase sucessiva, inutile illuderci

De Ligt non mi stupisce.
A Betancur non avrei dato un euro, dico la verità

Riposto dopo tanto tempo per dire che Betancur con Sarri stava facendo parecchio bene, il che doveva essere un'indicazione del fatto che le potenzialità per essere un buon centrocampista le aveva mostrate :sisi:

Bentancur é stato tipo il nostro miglior centrocampista con Sarri, specialmente nella prima parte fino alla sosta Covid fece una gran stagione.
Poi Pirlo lo ha messo senza senso davanti alla difesa e ha fatto schifo. E poi vabbé con Allegri, non c'é bisogno di aggiungere altro.

Gran rammarico.

De Ligt non mi stupisce.
A Betancur non avrei dato un euro, dico la verità
da noi per un paio di anni era diventato imprescindibile
era nettamente il migliore

poi s'è perso totalmente diventando deleterio, per me non è un rimpianto evidentemente aveva finito la sua storia da noi niente di piu, alla fine ci sta separarsi

deligt era forte e rimane forte non è che sia una novità

Bentancur é stato tipo il nostro miglior centrocampista con Sarri, specialmente nella prima parte fino alla sosta Covid fece una gran stagione.
Poi Pirlo lo ha messo senza senso davanti alla difesa e ha fatto schifo. E poi vabbé con Allegri, non c'é bisogno di aggiungere altro.

Gran rammarico.
Io rimpiango molto più lui che Dybala.
Ho sempre avuto un debole per Bentancur :ahsisi:

Gran rammarico.
Quello me lo ricordo, però poi ha cominciato a far schifo in un modo diverso dal giocatore fuori posizione o male allenato.
Sembrava proprio un cadavere svogliato che sbagliava ogni pallone toccato in qualsiasi momento e in qualsiasi posizione.
Ben per lui, ovviamente

bentancur era un buon giocatore ma se tutti noi ce lo ricordiamo per la partita a oporto e non per cose positive ci sarà un motivo dai :asd:

era un locatelli sudamericano, non ti sposta quasi nulla

Oggi rimpiangete Bentancur, domani toccherà a Rabiot.
L'ho pensato anch'io e non ironicamente, bene o male è un giocatore che fa il suo ma è chiaro che non vale i soldi che guadagna e con la mamma strozzina alle spalle diventa antipatico.
Un po' come chi criticava Milik ma non l'aveva mai visto nemmeno in cartolina.
Ci vuole il giusto equilibrio.

"uscire ai gironi non è un fallimento" cit. , sarà il nostro peggior girone europeo di sempre :sard: si dovrebbe tifare contro fino alla cacciata del magnifico duo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro