Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ci prendono tutti per il culo, non so se si rendono conto :asd:

almeno ci prendiamo per il culo da soli, sai che me ne frega che i tifosi delle altre squadre ci prendono per il culo :asd:

almeno ci prendiamo per il culo da soli, sai che me ne frega che i tifosi delle altre squadre ci prendono per il culo :asd:
no macchè gli altri tifosi, e concorderei con te del sticazzi assoluto. Intendo tutto l'ambiente calcio! anzi a parte i primi sfottò o allegri non andartene mai, se fai un giro sui social dirigenza e allegri si pigliano insulti a ruota da tutti..mi è arrivata compassione persino dagli interisti.. rendiamoci conto (l'ho prontamente rifiutata obv) :asd: :asd:

no macchè gli altri tifosi, e concorderei con te del sticazzi assoluto. Intendo tutto l'ambiente calcio! anzi a parte i primi sfottò o allegri non andartene mai, se fai un giro sui social dirigenza e allegri si pigliano insulti a ruota da tutti..mi è arrivata compassione persino dagli interisti.. rendiamoci conto (l'ho prontamente rifiutata obv) :asd: :asd:

:asd::asd::asd:

si quello è vero, ormai la presa per il culo è diventata se non globale almeno europea :asd:

Spero vadano in galera, salvateci, a questo punto la radiazione sportiva o la retrocessione fanno meno male.

Fate Lapo presidente
Post automatically merged:

Si parla insistentemente di Conte a Giugno, il colpo finale, la genkidama sulla squadra

Ultima modifica:
Fate Lapo presidente

Si parla insistentemente di Conte a Giugno, il colpo finale, la genkidama sulla squadra
Per quanto mi stia pesantemente sui coglioni, a noi serve qualcuno che lavori anche sulla testa dei giocatori, dato che ormai sono delle amebe, e lui è uno dei migliori da quel punto di vista

io prenderei simeone :asd:

secondo me a breve lo mandano dall'atletico o si dimette lui

io prenderei simeone :asd:

secondo me a breve lo mandano dall'atletico o si dimette lui
Passi da un catenacciaro ad un catenacciaro ? Che però ha il pregio di farsi fare campagne acquisti ben più faraoniche rispetto ad allegri,che poi quei giocatori finiscano a fare i tornanti è un altro discorso

Conte mi starebbe bene. Mi tappo il naso per due anni, rimette in piedi la squadra e poi fuori dalle balls pure lui perché il suo calcio non mi piace e in Europa fa ridere i polli. Però almeno ti crea delle basi sulle quali poi migliorare in futuro con un allenatore meno talebano

Però questo è masochismo.
Passi da un catenacciaro ad un catenacciaro ? Che però ha il pregio di farsi fare campagne acquisti ben più faraoniche rispetto ad allegri,che poi quei giocatori finiscano a fare i tornanti è un altro discorso

almeno sarebbe uno con le palle, non un clown come quello che c'è adesso

"Vincere un titolo qui sarebbe davvero fantastico. La squadra che voglio sconfiggere è la Juventus. So che i tifosi napoletani non la amano tanto...".

direttamente da kim...inchia sei :rickds:

era da un po' che non usciva qualche dichiarazione contro di noi :asd: ma vincetevi sto scudetto senza rompere il cazzo che ancora c'è gente che fa la lotta contro i savoia :asd:

Ultima modifica:
almeno sarebbe uno con le palle, non un clown come quello che c'è adesso

"Vincere un titolo qui sarebbe davvero fantastico. La squadra che voglio sconfiggere è la Juventus. So che i tifosi napoletani non la amano tanto...".

direttamente da kim...inchia sei :rickds:

era da un po' che non usciva qualche dichiarazione contro di noi :asd: ma vincetevi sto scudetto senza rompere il cazzo che ancora c'è gente che fa la lotta contro i savoia :asd:
Per cercarne uno con le palle ne trovi a pacchi in lega pro, ti costano anche un ventesimo rispetto al papà di simeone

La Juve continua a perdere pezzi. Per la ripartenza con il Lecce dopo la Champions League, Allegri sarà privo di Vlahović e Locatelli: "Pogba e Chiesa al 99% non ci saranno contro l'Inter, nella migliore ipotesi li rivedremo per le ultime 2 gare con Verona e Lazio".

Allegri si aspetta una reazione immediata dalla sua squadra dopo Lisbona: "In campionato siamo in ritardo, ma c'è tempo per recuperare. Parlare di scudetto serve a poco, pensiamo a rialzarci dalla batosta. Concentriamoci sul Lecce e basta".

Gazzetta

Si parla di Mancini in arrivo a Novembre o a fine anno. Sia Montaina che Avsim hanno avuto sta soffiata, poi non so quanto sia vera.

Allegri che giustifica la non qualificazione della Juve in CL accusando il Milan che non si è qualificato in CL per anni...TSO grazie :tunak:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro