Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel comunicato ha toni abbastanza negativi però, quasi un'ammissione di colpe dal punto di vista della gestione dei bilanci. La parte sportiva mi sa che centra poco...Comunque non deve necessariamente essere successo qualcosa di grave. Elkann ha cacciato Binotto, stanno facendo qualcosa di simile anche in Juventus. Ci sta visti i risultati deludenti, anzi John ci ha perso tempo.
La parte sportiva centra poco e niente.Quel comunicato ha toni abbastanza negativi però, quasi un'ammissione di colpe dal punto di vista della gestione dei bilanci. La parte sportiva mi sa che centra poco...
Binotto non è l'uomo che ha preso la Juve dal settimo posto in campionato e l'ha riportata a vincere 9 scudetti di fila e a fare due finali di Champions League. Oltre a non essere cugino di Elkann e membro molto importante della famiglia Agnelli. Non sono proprio sullo stesso livelloComunque non deve necessariamente essere successo qualcosa di grave. Elkann ha cacciato Binotto, stanno facendo qualcosa di simile anche in Juventus. Ci sta visti i risultati deludenti, anzi John ci ha perso tempo.

Siamo qua per voiQuale squadra tiferete dopo che ci avranno radiati?

C’è sempre la juve stabiaQuale squadra tiferete dopo che ci avranno radiati?
Se ci radiano tifo Milan senza pensarci.Siamo qua per voi![]()
Ma questo penso fosse chiaro fin da subito. Sono questioni di giustizia ordinaria, la Juve ci rimetterebbe solo lato immagine. E anzi, forzando le dimissioni tuteli proprio l'immagine della società.“Non c’è nulla a che vedere tra la gestione sportiva e quella del club, c’è in ballo di qualcosa molto grosso.
Questo è l’inizio di un nuovo percorso: sono in arrivo, con tutta probabilità dei rinvii a giudizio, gli avvocati hanno in mano le carte dei processi e ci sono le carte delle intercettazioni.”
Rischiano loro non noi dal punto di vista sportivo.
Roma ovvio. Voglio farmi del male.Quale squadra tiferete dopo che ci avranno radiati?
Be considerando che i prescritti hanno giocato con Recoba col passaporto falso per una stagione direi che siamo in una botte di ferro.Quindi li arrestano? 1 scudetto al Napoli e la seconda stella di cartone ai nerazzurri?
Prende 9 milioni all'anno. Tu che dici?Io vi dico che secondo me a questo punto Allegri potrebbe anche dimettersi.

Ma figurati. Quello non molla l'osso neanche se lo prendono a badilate in testa.Be considerando che i prescritti hanno giocato con Recoba col passaporto falso per una stagione direi che siamo in una botte di ferro.
[automerge]1669671893[/automerge]
Io vi dico che secondo me a questo punto Allegri potrebbe anche dimettersi.
[automerge]1669671973[/automerge]
Ovviamente ora i giornali si staranno segando.