Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Partite della Juve in esclusiva sul Game PassVi compra microsoft, e piazza su bing le dirette delle vostre partite. Esposto della serie a all'antitrust per concorrenza sleale e accordo decennale di uso dei vostri diritti nel frattempo di far diventare l'udinese o l'Ascoli la nuova juve
Dai che si stappa quello buonoPaolo Bargiggia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo ai Mondiali, programma in onda sulla emittente 7 Gold: "Mi sono arrivate delle voci sul futuro di Massimiliano Allegri. Mi dicono che l'allenatore sia un po' stanco, stufo. In vista della prossima stagione penso che le possibilità che il tecnico resti a Torino siano pari al 10%". Luciano Moggi ha confermato la tesi del cronista: "Non dice stupidaggini, anzi. Risulta anche a me questo".
Eh beh se lo dice bargiggia..Dai che si stappa quello buono

Eh, magariPresidente onorario Lippi
Vice presidente Del Piero
Allenatore Conte

Piazza tinkaton insieme a di maria : alla pensioneTempismo del gazzo però, proprio ora che devo giocare a Pokemon Scarlet
Ora il dilemma é se refreshare il twitter di Momblano o levellare Tinkaton![]()
Ti direi di scegliere la cosa che più ti diverte, ma tra stronzate di uno e i bug dell'altro, si ride sempreTempismo del gazzo però, proprio ora che devo giocare a Pokemon Scarlet
Su Juventibus c'è pure Cruciani. Faccia leiTempismo del gazzo però, proprio ora che devo giocare a Pokemon Scarlet

A 7 minuti dice una cosa sulla questione eredità degli Agnelli di cui non ne sapevo nulla. Mo che altra è sta storia?![]()