Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Io sono tranquillissimo, guarda, te lo assicuro. È solo che non mi aspettavo questo fulmine a ciel sereno (le cose che ho detto le ho prese dal Corriere dello sport, io non sono nessuno ovviamente).

state seguendo più voi non juventini questa vicenda che la maggioranza degli juventini

ovviamente in italia le sentenza vengono date ancora prima che inizi un processo quindi chiunque si sta sbizzarrendo per il momento

e anche se fosse un anno di b non uccide nessuno, tra andare in b un anno e stare 10 anni senza vincere niente non vedo differenze

state seguendo più voi non juventini questa vicenda che la maggioranza degli juventini

ovviamente in italia le sentenza vengono date ancora prima che inizi un processo quindi chiunque si sta sbizzarrendo per il momento

e anche se fosse un anno di b non uccide nessuno, tra andare in b un anno e stare 10 anni senza vincere niente non vedo differenze
Certo che la stiamo seguendo più noi anti-juventini: voi finché potete dovete nascondere la testa sotto la sabbia, come sta tentando di fare anche il vostro quotidiano. Ma attenzione, che qualcosa comincia a muoversi…

Certo che la stiamo seguendo più noi anti-juventini: voi finché potete dovete nascondere la testa sotto la sabbia, come sta tentando di fare anche il vostro quotidiano. Ma attenzione, che qualcosa comincia a muoversi…

ma che cazzo me ne frega a me :asd: altro che nascondere la testa sotto la sabbia :asd:

semplicemente si aspettano i processi e le sentenze, poi ripeto, finchè non mi tolgono soldi dalla tasca per me possono anche arrestarli tutti, di certo non è il mio primo pensiero quando mi alzo la mattina, cosa che invece non fanno quelli come te :asd:

ancora ti trastulli pensando a calciopoli? :asd:

L'Interista e il Napoletano sono per antonomasia falliti che godono nelle disgrazie altrui. Sportivamente parlando, ci mancherebbe.

ma che cazzo me ne frega a me :asd: altro che nascondere la testa sotto la sabbia :asd:

semplicemente si aspettano i processi e le sentenze, poi ripeto, finchè non mi tolgono soldi dalla tasca per me possono anche arrestarli tutti, di certo non è il mio primo pensiero quando mi alzo la mattina, cosa che invece non fanno quelli come te :asd:

ancora ti trastulli pensando a calciopoli? :asd:
Questo commento mi riporta alla mente una cosa che disse un mio vicino di casa proprio nel 2006. Lui, tifoso juventino sfegatato, di quelli che non perdono occasione per perculare le altre squadre, al mio sfottò sulle indagini in corso di Calciopoli rispose: “Ancora dietro al calcio vai?”! E questa è una soddisfazione calcistica che custodirò per sempre (aspettando quello che accadrà l’anno prossimo).

L'Interista e il Napoletano sono per antonomasia falliti che godono nelle disgrazie altrui. Sportivamente parlando, ci mancherebbe.
ma chi ve se ncula. se proprio si gode è perché stanno tornando indietro come boomerang tante cose vomitate in questi anni sulle altre squadre :asd:

Comunque leggendo qualche stralcio di intercettazione almeno cherubini pare uno con un po’ di sale in zucca, dice chiaramente pure lui che paratici aveva bisogno del Marotta di turno che lo tenesse a freno quando c’era bisogno

Incredibile,siamo sempre noi(loro)a finire nei casini.
Le altre squadre non le guardano?a livello europeo quante squadre hanno il bilancio falsato?
Post automatically merged:

Comunque leggendo qualche stralcio di intercettazione almeno cherubini pare uno con un po’ di sale in zucca, dice chiaramente pure lui che paratici aveva bisogno del Marotta di turno che lo tenesse a freno quando c’era bisogno
Ma infatti da quanto ho letto,paratici riempiva di soldi tutti
Meno male che è andato via

Raga, lasciate lavorare il PM Ciro Santoriello (no, non é uno scherzo) in pace. La giustizia farà il suo corso.

ma chi ve se ncula. se proprio si gode è perché stanno tornando indietro come boomerang tante cose vomitate in questi anni sulle altre squadre :asd:
Da parte nostra? :sard: Quando mai abbiamo insultato nelle altre sezioni.
Post automatically merged:

Interpellato dall’agenzia Dire alla Camera, l’ex deputato Alessandro Di Battista ha detto la sua sul tema del momento, quello legato alla Juventus: “Prima Calciopoli, poi i legami sospetti tra la curva e ambiente malavitosi e infine lo scandalo delle plusvalenze: la Juventus passa sempre indenne? Un anno in Serie B se l’è fatto e se fossero vere determinate cose, i titoli che gli sono stati assegnati, che teoricamente sarebbero stati vinti sul campo, gli dovrebbero essere tolti. Ci vuole pulizia e legalità in questo Paese”, ha concluso l'ex esponente del Movimento 5 Stelle.

Ultima modifica:
No per favore non postate pure la roba che proviene da esponenti dei 5 stalle ( volutamente scritto così):rickds:

La paura più grande è la giustizia popolare. I media stanno così entrando nella testa di tutti che la Juve va punita che il giudice "x" potrebbe non fare il suo lavoro senza pressioni. Mi fido dei giudici eh, ma la paura c'è sempre.

L'italia è un paese di merda e lo si capisce anche da queste cose, vengono date in mano a chiunque robe che dovrebbero rimanere sotto segreto di indagine, e, quando qualcosa esce e non c'è ancora una condanna tutti diventano avvocati e giudici. Siamo ridicoli.

#Juventus, #Agnelli: “Abbiamo vissuto oltre le nostre possibilità per diventare numeri 1”

Fonte: Sportface

Come si traduce questo?

I Pm indagano sull'acquisto di #Locatelli e sul rapporto tra #Juventus e #Sassuolo: "Qual è il valore aggiunto della nostra relazione decennale? Che fine hanno fatto gli 8 milioni che hai guadagnato in 6 mesi con Demiral, che non sapevi chi era"

Fonte: Sportface

Pubblicità
Pubblicità
Indietro