Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

#Juventus, #Agnelli: “Abbiamo vissuto oltre le nostre possibilità per diventare numeri 1”

Fonte: Sportface

Come si traduce questo?

I Pm indagano sull'acquisto di #Locatelli e sul rapporto tra #Juventus e #Sassuolo: "Qual è il valore aggiunto della nostra relazione decennale? Che fine hanno fatto gli 8 milioni che hai guadagnato in 6 mesi con Demiral, che non sapevi chi era"

L'ideale sarebbe risponderti a rutti, ma sarebbe fiato sprecato

Però, sportface. La grande sportface. La grande e irreprensibile sportface.
Mii, non sapevo fosse... Boh, che cazz è?

#Juventus, #Agnelli: “Abbiamo vissuto oltre le nostre possibilità per diventare numeri 1”

Come si traduce questo?

I Pm indagano sull'acquisto di #Locatelli e sul rapporto tra #Juventus e #Sassuolo: "Qual è il valore aggiunto della nostra relazione decennale? Che fine hanno fatto gli 8 milioni che hai guadagnato in 6 mesi con Demiral, che non sapevi chi era"

739las.jpg

Ma poi Sportface che è? Il sito sportivo preferito di Scarface?

Ma poi che tipo di ricerca bisognerebbe fare su google per arrivare a sportface ?

Per il processo Prisma l'udienza preliminare è stata fissata tra 3 mesi più o meno a metà febbraio sempre che non venga accolta la richiesta della Juve di spostare tutto a Milano (sede della Borsa dove la Juve è quotata ) e in questo caso visto che la nuova procura dovrebbe leggere tutte le carte dall'inizio si andrebbe ben oltre l'estate.
Intanto si è riusciti a far chiarezza sul famoso libro nero di Fabio Paratici segnalato come "Libro nero FP" dove tutti si aspettavano materiale scottante e invece trattasi di un foglio A4 scritto da Cherubini tra marzo-aprile 2021 con appunti vari. Tra questi gli inquirenti si sono soffermati sulle "plusvalenze artificiali". Cherubini in sede di interrogatorio ha già spiegato in merito che divideva le plusvalenze tra quelle usate per giovani giocatori ormai in piena maturità e quelli non ancora considerati maturati.Qui bisogna vedere come reputerá la giustizia la difesa di Cherubini in merito
Ah il libro nero di Cherubini era un foglio A4 :segnormechico:

Questo commento mi riporta alla mente una cosa che disse un mio vicino di casa proprio nel 2006. Lui, tifoso juventino sfegatato, di quelli che non perdono occasione per perculare le altre squadre, al mio sfottò sulle indagini in corso di Calciopoli rispose: “Ancora dietro al calcio vai?”! E questa è una soddisfazione calcistica che custodirò per sempre (aspettando quello che accadrà l’anno prossimo).
sante parole fanno tutti cosi quando vanno male le cose in campo e non, usano la scusa che hanno altre cose nella vita :asd:

Ultima modifica:
Immagine 2022-12-06 102943.png

:segnormechico:Il processo mediatico basato su quattro chiacchiere al bar con amici. Notare i termini "INTERCETTATE" "ECLATANTI", io avrei aggiunto anche "Figose".

sante parole fanno tutti cosi quando vanno male le cose in campo e non, usano la scusa che hanno altre cose nella vita :asd:

c'è chi lo fa anche quando vince eh :asd: personalmente non sono mai sceso in piazza o cose cosi perché non mi interessava quindi lo stesso metro (almeno posso parlare per me) lo uso sia nelle vittorie che nelle sconfitte

è che prima di capire il ragionamento dovreste prima aver vinto qualcosa che vada oltre la coppa italia ;)

c'è chi lo fa anche quando vince eh :asd: personalmente non sono mai sceso in piazza o cose cosi perché non mi interessava quindi lo stesso metro (almeno posso parlare per me) lo uso sia nelle vittorie che nelle sconfitte

è che prima di capire il ragionamento dovreste prima aver vinto qualcosa che vada oltre la coppa italia ;)
in che piazza vuoi scendere? ad agrigento per festeggiare la juventus? dai su che tristezza :asd: festeggio ogni trofeo piccolo o grande che sia.... dovresti saperlo bene per l' akragas... uno dei tanti club che tifi :asd:

ti immagino cosi :asd:

in che piazza vuoi scendere? ad agrigento per festeggiare la juventus? dai su che tristezza :asd: festeggio ogni trofeo piccolo o grande che sia.... dovresti saperlo bene per l' akragas... uno dei tanti club che tifi :asd:

ti immagino cosi :asd:

c’è chi ha una squadra tifata solo nella propria città perché già quelle vicine provano odio profondo e chi invece tifa una squadra tifata in tutto il mondo :asd:

quindi in spagna la gente del paesino sperduto non può tifare real o barcellona, o lo united che ha tifosi in ogni parte del mondo, e certo :asd:

Nemmeno nella vostra stessa regione possono vedervi, pensa un po’ :asd: che appena arrivi a salerno o caserta già c’è il finimondo :asd:

bei ragionamenti LOL

Ma cos’è stamattina ? Ci sono gli asili in sciopero ?

I post privi di qualsiasi contenuto che ho tollerato fino ad ora adesso comincerò a cancellarli perché comincio a stancarmi

Ma poi “La Gazzetta dello Sport”? E chi l’ha mai sentita nominare! Non postate notizie di siti sconosciuti.
Io sono affascinato dalla disonestà intellettuale dilagante che vuole vedere delle dichiarazione incriminanti o illecite o moralmente sbagliate dove non sussistono.

Vabbè comunque che certi giocatori venissero venduti a cifre ridotte e con formule di favore a squadre come juve, inter e milan è la scoperta dell'acqua calda. Son cose che i tifosi delle altre squadre, se hanno un minimo di sale in zucca, lo hanno capito da secoli.
Poi chiaro, lo fai notare e ti pigliano per culo... fino a quando non escono fuori le cose.
Ma pure barella - inter è stato uguale, così come carnevali - juve

Per questo vincere la Serie A per quelle squadre che non hanno accesso a questi favoritismi diventa una cosa epocale e vuol dire davvero vincere contro tutto e tutti, poi grazie al cazzo che ne vinci 2-3 e non 18-30.

A me tutte queste cose non scalfiscono minimamente perché già le avevo capite, non avevo bisogno della conferma anche perché siamo in Italia

Agnelli me lo ricorderò in televisione a ripetere "la juve rispetta i regolamenti" mentre veniva incensato dai suoi tifosi e poi vedi cos'è che fa davvero, mentre a voi tifosi vi pigliano per il naso e per il culo.
Per me contenti voi contenti tutti, l'unica cosa è che secondo me non bisognerebbe mai dare niente per scontato visti i precedenti solo perché è la propria squadretta del cuore.
Detto questo un grande sticazzi, tanto lo dico da sempre che è uno sport falsato e noi tutti che lo seguiamo siamo i primi ritardati

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono affascinato dalla disonestà intellettuale dilagante che vuole vedere delle dichiarazione incriminanti o illecite o moralmente sbagliate dove non sussistono.
Sì, sì, ma infatti hai ragione. Tifosi juventini, state pure tranquilli che tutto si risolverà in un nulla di fatto come accaduto con il caso Suarez.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro