Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Non preoccupatevi, con le rimanenze di magazzino delle magliette di CR7 si ripaga tutto

chiunque abbia preso arthur merita il gabbio a prescindere

Intervistato da TMW Radio nel corso di ‘Maracanà’, Massimo Brambati parla così della notizia di un possibile ritorno alla Juventus per Giuseppe Marotta: “Vi do una notizia: Beppe Marotta si è già incontrato con John Elkann. Ne ho parlato con quel contatto che mi chiamò per dirmi che la Juventus avrebbe preso Ronaldo, e siccome fui il primo a dirlo mi presi tanti sfottò, ma quella persona mi disse di dirlo pure perché non avrei fatto brutte figure, e infatti... Ora mi ha chiamato quella stessa persona e mi ha detto che Marotta si è già incontrato con Elkann. Io questa cosa l'ho saputa l'altro ieri. Ora non dico che Marotta tornerà per certo alla Juventus ma la notizia è che l'incontro c'è già stato. Farebbe bene a tornare alla Juventus? Sono scelte personali, ma Juventus per quanto possa passare momenti difficili è qualcosa di molto potente e affascinante e aggiungo che al momento Inter e Marotta si stanno muovendo sulle uova, quindi…”, ha concluso.

Mamma mia pure la disgrazia Marmitta no però, eddai.

Intervistato da TMW Radio nel corso di ‘Maracanà’, Massimo Brambati parla così della notizia di un possibile ritorno alla Juventus per Giuseppe Marotta: “Vi do una notizia: Beppe Marotta si è già incontrato con John Elkann. Ne ho parlato con quel contatto che mi chiamò per dirmi che la Juventus avrebbe preso Ronaldo, e siccome fui il primo a dirlo mi presi tanti sfottò, ma quella persona mi disse di dirlo pure perché non avrei fatto brutte figure, e infatti... Ora mi ha chiamato quella stessa persona e mi ha detto che Marotta si è già incontrato con Elkann. Io questa cosa l'ho saputa l'altro ieri. Ora non dico che Marotta tornerà per certo alla Juventus ma la notizia è che l'incontro c'è già stato. Farebbe bene a tornare alla Juventus? Sono scelte personali, ma Juventus per quanto possa passare momenti difficili è qualcosa di molto potente e affascinante e aggiungo che al momento Inter e Marotta si stanno muovendo sulle uova, quindi…”, ha concluso.

Mamma mia pure la disgrazia Marmitta no però, eddai.
:stress:

Quando c'era Marotta andava tutto bene. E' la classica persona che sai chi vai a prendere, e prendi uno buono. Difficile avere qualcuno di livello così competente :sisi:

Però ecco...se dobbiamo cambiare, cambiamo proprio, non torniamo a vecchia gente, seppur brava. Al massimo Conte.

Quando c'era Marotta andava tutto bene. E' la classica persona che sai chi vai a prendere, e prendi uno buono. Difficile avere qualcuno di livello così competente :sisi:

Però ecco...se dobbiamo cambiare, cambiamo proprio, non torniamo a vecchia gente, seppur brava. Al massimo Conte.
Marotta Conte.

Che si dice falsificatori di bilanci?? Tutto bene?? :trollface:

Si scherza:sadfrog:

De sciglio è quello che quando veniva messo alla lavagna per segnare chi faceva rumore quando la maestra non c'era non solo non la cancellava quando rientrava, ma glieli scriveva pure su un foglio

Marotta sicuramente qualche cazzata l'ha fatta, ogni tanto quel suo occhietto malandrino scambiava la merda per oro però c'è da dire che finché ci stava lui cazzate grosse come quelle viste da Paratici in poi non si pensavano minimamente.

Ma a livello di provvedimenti disciplinari cosa rischiate?? :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro