Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Non meritavamo di vincere, ma c'è da dire che a titolari eravamo messi peggio, oltre ad essere imbottiti di giovani. Iling Junior 😍

Incredibile come ancora seguiate una squadra ormai avviata verso la radiazione.

PS: forza Juve.

Non ho visto la partita, ma dagli highlights e dalle statistiche sembra che allegri fosse on fire ieri

1671347333460.png
Presi a pallate, ma vinciamo 2-0 grazie a due deviazioni sculate, in puro stile acciughina :allegri:

25% di possesso palla che manco catanzaro vs real madrid,2 gol su 3 tiri.
Allegri : poi dopo vado a casa e me lo spacco in mano

A vedere le formazioni é un miracolo che non abbiamo perso tipo 5-0 :asd:
Ottima sgambata per i ragazzi, importante specialmente per quelli che giocano in serie C

Finalmente il mondiale è finito. Dopo una finale spettacolare torneremo a goderci ( :fantozzi: ) il fantastico ( :fantozzi: ) impareggiabile ( :fantozzi: ) calcio ( :fantozzi: ) di Allegri ( :fantozzi: )

#Roadto2023
#Finoallafine
#FinoallaB

Io ancora non mi capacito che tra un pó inizia la seconda parte della stagione.

Mai più mondiali in inverno, grazie. Una cafonata pazzesca.
Tutto da sottoscrivere. Aggiungo che solo a pensare di rivedere la squadra mi viene da piangere, se poi pensi che navighiamo tra la B e la radiazione esplode la gioia di vivere proprio.

ma perchè vi fate del male, non ci pensate ancora
godiamoci ancora qualche altro giorno di pausa dallo schifo juve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro