Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

beh l'avevo detto pure io che potrebbe essere in futuro un'uscita

ma la mia fonte era me stesso, e chirico penso sia uguale, è un suo pensiero :asd:

A quanto pare é una voce che gira da giorni a Torino, Chirico non é il primo a tirarla fuori

:sard:
Post automatically merged:

Bonucci intanto indica la via :sisi:

si, ma chi ha pagato?da quale plusvalenza fittizia sono stati presi i soldi per pagare sta cena?cosa rischia adesso la juve?

si, ma chi ha pagato?da quale plusvalenza fittizia sono stati presi i soldi per pagare sta cena?cosa rischia adesso la juve?
Il conto l'hanno mollato a de sciglio

"Juve, cena natalizia senza IVA: Coppe a rischio?"

La Juventus é inciampata nell'ennesimo scivolone. Vuoi per i soldi che ormai mancano, vuoi per una predisposizione naturale al ladrocinio, la squadra si é recata in un noto ristorante torinese e, al momento del conto, non ha pagato l'IVA. "Veramente avevamo un buono sconto avendo prenotato con thefork - ha provato a mettere una pezza peggiore del buco Leonardo Bonucci -, ma ormai quando si tratta di noi si fa polemica sul nulla. Fino alla fine!". "Manco fino al confine", gli ha risposto un tifoso napoletano che ha assistito alla scena.

Vorrei farvi notare una cosetta :asd:
Queste le dichiarazioni ai PM uscite di Chiellini

Vengono soltanto messe sull'articolo. Leggete prima da qui.

Poi andate qui dove vengono "raccontate"

Come cambiano le cose nonostante le stesse identiche parole :asd: "giornali".

Vorrei farvi notare una cosetta :asd:
Queste le dichiarazioni ai PM uscite di Chiellini

Vengono soltanto messe sull'articolo. Leggete prima da qui.

Poi andate qui dove vengono "raccontate"

Come cambiano le cose nonostante le stesse identiche parole :asd: "giornali".

benvenuto nel fantastico mondo del giornalismo italiano my friend, una delle categorie peggiori che esista :asd:

ho visto la sintesi della juve contro non so chi, kean fenomeno 4 gol sbagliati dentro l'area piccola.

ho visto la sintesi della juve contro non so chi, kean fenomeno 4 gol sbagliati dentro l'area piccola.

vista pure io poco fa :asd:

un paio clamorosi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro