Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Rimane il problema del fuorigioco attivo e passivo, l'errore di Candreva non c'era con quella tecnologia e vabbè, ok, ma l'errore fatto comunque dagli arbitri che hanno considerato la posizione di Bonucci attiva rimane ridicola e non c'è tecnologia che tenga :asd: Quindi cambierà poco. Abbiamo un caso su 100 forse che con quella tecnologia avrebbe cambiato le cose. Poca roba per me come miglioria.

(Cds) "La Juve per la società pesca dalla Roma: in arrivo Monguzzi responsabile della biglietteria giallorossa dei record"

Dopo quasi due anni di ottimo lavoro, lascia la Roma Paolo Monguzzi. Il ruolo ufficiale del manager è stato quello di Venue Business Director ma, in breve, è stato responsabile della biglietteria giallorossa. Grazie al lavoro suo e del suo team l'Olimpico è stato sold out per 18 gare di fila e per la Roma è, senza dubbio, una perdita di valore. Monguzzi si è dimesso e andrà a lavorare alla Juventus del post Agnelli.

mettevano un bagarino a caso e tirava su piu soldi lui vista l'esperienza

tanto allo stadium mi sembra che i prezzi da mafia ci siano già

(Cds) "La Juve per la società pesca dalla Roma: in arrivo Monguzzi responsabile della biglietteria giallorossa dei record"

Dopo quasi due anni di ottimo lavoro, lascia la Roma Paolo Monguzzi. Il ruolo ufficiale del manager è stato quello di Venue Business Director ma, in breve, è stato responsabile della biglietteria giallorossa. Grazie al lavoro suo e del suo team l'Olimpico è stato sold out per 18 gare di fila e per la Roma è, senza dubbio, una perdita di valore. Monguzzi si è dimesso e andrà a lavorare alla Juventus del post Agnelli.
Quindi i sold out non li facevano perché sono reduci dalla prima vittoria europea della loro storia ma perché c'era Paolo Meneguzzi che, a tempo perso fra una brutta canzone e l'altra, faceva il bigliettaio?

Quindi i sold out non li facevano perché sono reduci dalla prima vittoria europea della loro storia ma perché c'era Paolo Meneguzzi che, a tempo perso fra una brutta canzone e l'altra, faceva il bigliettaio?

:rickds::rickds::rickds:

Dobbiamo fare il possibile per non prenderne troppi. Quel 7 è davvero piccolo a vederlo come goal subiti, rischiamo la doppia cifra de botto. Con Bremer magari ne prendiamo solo due, calci piazzati permettendo :sisi:

non sarebbe male uno 0-0 anche se non so se contro il napoli riusciremo a difenderci ad oltranza per 95 minuti :asd:

Comunque allegri e spalletti mi sembrano due fidanzatini delle scuole medie. "Sei più forte te!" "No sei più forte te!" "Nono, davvero, sei tu la favorita". Ma come si fa :rickds:

non sarebbe male uno 0-0 anche se non so se contro il napoli riusciremo a difenderci ad oltranza per 95 minuti :asd:
Secondo me l'unico modo per sperare in qualcosa di più di una sconfitta è reggere nel primo tempo. Se il primo goal non lo prendiamo presto dovremmo vedere un Allegri che mette in campo chiunque andando di fase offensiva perenne e, in base al tempo a disposizione e a come reagisce il Napoli (non è detto che poi non cada nell'errore di pensare solo a non prenderlo) potremmo segnare e quindi 1-1 o addirittura vincere.
Insomma credo proprio serva in primis una partita attenta dietro il più possibile, non sbagliando i soliti passaggi che potrebbero farci creare azioni pericolose con le quali terremmo il Napoli sull'attenti; in questo modo daremmo quella sensazione di "ci difendiamo ma sappiamo cosa fare" (e già qui è utopica la cosa) e potremmo non avere un'imbarcata clamorosa. Se riusciamo in questo, sarà il fato a guidarci, come al solito :rickds:

Lato Napoli invece preparerei una partita di poco "rispetto". Non devono star lì a pensare "è la Juve, dobbiamo stare attenti", devono partire a razzo per vincere e farne due in 45 minuti. Fatto questo è finita. E' più facile la loro di partita che la nostra, mi sembra palese :asd:
Post automatically merged:

Comunque allegri e spalletti mi sembrano due fidanzatini delle scuole medie. "Sei più forte te!" "No sei più forte te!" "Nono, davvero, sei tu la favorita". Ma come si fa :rickds:
Sono amici, sono scaramantici, sono rispettosi. Anche qualcuno dovesse vincerla 5 a 0 farebbe i complimenti all'avversario dicendo che erano in una giornata "no". Arbitraggio permettendo, sarà un post-partita tranquillissimo :sisi:

Sono amici, sono scaramantici, sono rispettosi. Anche qualcuno dovesse vincerla 5 a 0 farebbe i complimenti all'avversario dicendo che erano in una giornata "no". Arbitraggio permettendo, sarà un post-partita tranquillissimo :sisi:
Son toscani, son paraculi, si stanno sul cazzo. Se qualcuno dovesse vincerla 5 a 0 il perdente direbbe che tanto l'avversario partiva più forte e che lui è andato a fargli i complimenti e l'altro gli ha mancato di rispetto.

Secondo me l'unico modo per sperare in qualcosa di più di una sconfitta è reggere nel primo tempo. Se il primo goal non lo prendiamo presto dovremmo vedere un Allegri che mette in campo chiunque andando di fase offensiva perenne e, in base al tempo a disposizione e a come reagisce il Napoli (non è detto che poi non cada nell'errore di pensare solo a non prenderlo) potremmo segnare e quindi 1-1 o addirittura vincere.
Insomma credo proprio serva in primis una partita attenta dietro il più possibile, non sbagliando i soliti passaggi che potrebbero farci creare azioni pericolose con le quali terremmo il Napoli sull'attenti; in questo modo daremmo quella sensazione di "ci difendiamo ma sappiamo cosa fare" (e già qui è utopica la cosa) e potremmo non avere un'imbarcata clamorosa. Se riusciamo in questo, sarà il fato a guidarci, come al solito :rickds:

Lato Napoli invece preparerei una partita di poco "rispetto". Non devono star lì a pensare "è la Juve, dobbiamo stare attenti", devono partire a razzo per vincere e farne due in 45 minuti. Fatto questo è finita. E' più facile la loro di partita che la nostra, mi sembra palese :asd:
Post automatically merged:

ma quando mai hanno pensato una cosa del genere :asd:

quelli aspettano, giustamente, sta partita ogni anno manco fosse la finale mondiale :asd: andranno a mille all'ora già dal primo secondo come hanno sempre fatto, col fuoco negli occhi (cosa che non hanno invece mai i nostri nemmeno contro le milanesi)

allegri punterà prima a non prenderle e giocherà cosi per tutta la partita (a meno di non perdere con 2 o più gol di scarto dove metterà gente offensiva), se stiamo 0-0 al 70' stai tranquillo che più che mettere un soulè metterà un rugani

Son toscani, son paraculi, si stanno sul cazzo. Se qualcuno dovesse vincerla 5 a 0 il perdente direbbe che tanto l'avversario partiva più forte e che lui è andato a fargli i complimenti e l'altro gli ha mancato di rispetto.

esattamente :asd:

vabbè ma gli allenatori so paraculi
si tirano tutti indietro poi se vinci se la credono perchè nessuno ci credeva, se perdono parte eh l'avevo detto

vabbè ma gli allenatori so paraculi
si tirano tutti indietro poi se vinci se la credono perchè nessuno ci credeva, se perdono parte eh l'avevo detto
Io vorrei davvero sperare che Spalletti non crede a chi crede che la Juve è più forte. Vederlo dire che ha battuto una squadra fortissima ecc mi farebbe cadere la stima che ho per lui :asd:

Una vittoria del Chelsea oggi sarebbe una bella cosa ma non stanno messi molto bene, quindi non ci scommetterei :asd:

Atalanta Salernitana 8-2. Prossima settimana finiamo quinti :asd:
Intanto vedessero di vincere col Monza. Detto ciò, o meglio, fatto ciò sì, perdendo con l'Atalanta se la Lazio non si suicida richiamo di finire a pari punti con entrambe. E aspè, la Roma se mo vince sta con loro.
Insomma siamo nella situazione dove dobbiamo stare attenti e non sbagliare più.

Che poi c'è un lato positivo al fallimento finale: Allegri va via. Io resto convinto che c'è la clausola. Ma è una mia opinione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro