Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ma montero due sberle non gliele poteva dare oltre a scopargli la moglie?

ma non hanno fatto la conferenza stampa prepartita ? volevo sentire un po' di puttanate del fantino

Comunque Agnelli resta uno degli uomini più potenti di Italia e d'Europa, se mi arrivasse una querela da lui mi cagherei in mano e perderei il sonno

C’è una bella differenza tra l’essere giornalista ed essere un diffamatore seriale…poi troppo facile trincerarsi sempre dietro il diritto di cronaca quando arrivano le querele

Che deficiente, "facendo il giornalista" il cacchio. Parla solo di quello che gli fa comodo. Ma non dico altro, ha detto tutto ieri Balzarini, ve lo metto da quando parte con quell'argomento:

Non ho seguito la vicenda, ma mi spiegate perché hanno chiesto 9 punti alla Juve (che ovviamente non verranno mai dati) e semplicemente un'ammenda alle altre?

Il tifoso del Napoli con la toga ha chiesto 9 punti di penalizzazione.
È Giuseppe Chinè l’uomo che da la caccia al Pisa. 53 anni, calabrese di Bovalino cittadina con meno di 9 mila anime in provincia di Reggio Calabria, guida la Procura Federale dal 2019 quando prese il posto in via provvisoria del dimissionario (o dimissionato, fra poco vedremo) Giuseppe Pecoraro.

Informati: Pecoraro non è più procuratore della FIGC, al suo posto il calabrese Chinè, che sarà tutto fuorché napoletano.
Post automatically merged:

Perché sono figli di puttana?
Post automatically merged:

E sono tifosi del Napoli, non è ironico è vero.
Non è né ironico né vero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro