Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

🚨 Milik ha fatto esami al J Medical: si teme uno stop lungo.
[Giovanni Albanese ]

Dopo questa mi sono riabbonato per disdire un'altra volta. Finchè rimane il Vater non pago un cent, anche se ci ridanno i 15 punti e gli scudetti di Farsopoli.

#DisdettaLeotta
Ho paura che Allegri starà bello tranquillo sulla sua poltrona per un bel po' di tempo. Soldi risparmiati per noi :asd:

time mazzarri GIF by nss sports

Ragazzi dai staranno facendo copia - incolla da qualche vecchia sentenza
Post automatically merged:

“Siamo all’interno di un sistema e dobbiamo rispettarne tutte le regole, anche gli organismi che lo giudicano. Leggeremo in maniera attenta le motivazioni prima di esprimere un giudizio. Non credo che il problema sia la struttura della Giustizia sportiva quanto di un sistema di regole. Quello che tutti vorremmo è una consapevolezza che è un tema a livello mondiale che deve essere disciplinato”, ha aggiunto. “Il mio invito è alla Fifa per individuare dei principi da applicare in maniera certa, da spiegare al pubblico intero”, ha spiegato De Siervo. “Quando ci saranno le norme potranno essere rispettate da tutti in maniera chiara“, ha concluso De Siervo. Ad Lega Serie A.

Uscite su FICG

E soprattutto non potendo la Corte - come già si è segnalato - superare l’assenza,
dal lato delle società UC Sampdoria, FC Pro Vercelli 1892, Genoa CFC, Parma Calcio 1913, Pisa Sporting Club, Empoli FC,
Novara Calcio e Delfino Pescara 1936, di evidenze documentali in grado di offrire certezza della sussistenza della violazione
effettivamente contestata.
Per tale ragione, non sussistono ragioni sufficienti per sanzionare tali società.

Praticamente dicono che sanno di altre società ma della Juventus hanno le intercettazioni

Ultima modifica:
Le pre motivazioni che leggo non hanno alcun senso, è letteralmente carta straccia.

"La Juventus ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura ripetuta e prolungata della violazione". Lo spiega la Corte di appello della Figc nelle motivazioni, che saranno ufficializzate a breve, della sentenza del -15 alla Juve per le plusvalenze. Nel merito è stato ritenuto che la Juve abbia commesso l'illecito, "vista la documentazione proveniente dai dirigenti" del club "con valenza confessoria e dai relativi manoscritti, le intercettazioni inequivoche e le ulteriori evidenze relative a interventi di nascondimento di documentazione o addirittura manipolatori delle fatture".

Ma la plsuvalenza non è considerata reato dallo stato di diritto italiano, quindi cosa abbiamo violato, qual è l'illecito?

Transfermarkt?

Peccato che utenti come TheSaints o Jigendaisuke non ci sono più, volevo vedere le loro facce ora come ora...

Se c'erano dubbi che fosse una sentenza politica con questa li han proprio dissipati :asd:

Contestano l'articola 4 ma stanno fuori di testa questi

"I dirigenti della Juventus hanno provato a nascondere le operazioni correggendo “a penna” le fatture ricevute"

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Sta roba se arriva al TAR si mettono a ridere.

Definire e anteporre un obiettivo di plusvalenze esclusivamente per ottenere un risultato economico finale, senza seguire alcun
processo che sia razionale, dimostrabile e che non costituisca “un atto di fede” (come sopra invece ammesso dai responsabili della
FC Juventus S.p.A.), non ha alcun fondamento prima logico poi bilancistico. In una simile prospettiva, cade qualsiasi ragionamento
economico lecito e cade qualunque formalismo dovendo invece prevalere la sostanza sulla forma (substance over form). Tanto più
se le operazioni condotte non vengono adeguatamente e trasparentemente spiegate.

Prepariamoci a vedere tutte le altre squadre penalizzate allora

Definire e anteporre un obiettivo di plusvalenze esclusivamente per ottenere un risultato economico finale, senza seguire alcun
processo che sia razionale, dimostrabile e che non costituisca “un atto di fede” (come sopra invece ammesso dai responsabili della
FC Juventus S.p.A.), non ha alcun fondamento prima logico poi bilancistico. In una simile prospettiva, cade qualsiasi ragionamento
economico lecito e cade qualunque formalismo dovendo invece prevalere la sostanza sulla forma (substance over form). Tanto più
se le operazioni condotte non vengono adeguatamente e trasparentemente spiegate.

Prepariamoci a vedere tutte le altre squadre penalizzate allora
E' tipo carta igienica sta roba.

In italia, non so altrove, le intercettazioni sono strumenti per cercare prove. Sono quindi un avvaloramento della prova. Se io vengo intercettato e dico "sì, l'ho ucciso io Mario Rossi quel giorno" non è una prova (devi provare che non mentivo, che dicevo sul serio, ecc, non è mai una prova), quindi vengo beccato, interrogato, e sta a chi indaga trovare, in caso io non confessi, la prova che l'ho davvero fatto io.
Questi campano con piccole frasi dove dicono che fanno apposta la plusvalenza per mettere apposto i bilanci. Non è una prova, poteva dirlo tanto per, poteva mentire...ovvio, è vero, ma non è una prova. Servono le carte, firmate, e non ce ne stanno. Sicuro ora arriverà chi mi dirà "per la giustizia sportiva le intercettazioni bastano". Bene, però deve bastare anche che sia pure una sola strana valutazione di un trasferimento delle altre squadre perchè dubito si facciano per altro e non per mettere apposto i bilanci.

La Juve per me può distruggerli se si impuntano sulle virgole, ma servono anni...e nello sport non ha senso come cosa. E' quello il problema.

In italia, non so altrove, le intercettazioni sono strumenti per cercare prove. Sono quindi un avvaloramento della prova. Se io vengo intercettato e dico "sì, l'ho ucciso io Mario Rossi quel giorno" non è una prova (devi provare che non mentivo, che dicevo sul serio, ecc, non è mai una prova), quindi vengo beccato, interrogato, e sta a chi indaga trovare, in caso io non confessi, la prova che l'ho davvero fatto io.
Questi campano con piccole frasi dove dicono che fanno apposta la plusvalenza per mettere apposto i bilanci. Non è una prova, poteva dirlo tanto per, poteva mentire...ovvio, è vero, ma non è una prova. Servono le carte, firmate, e non ce ne stanno. Sicuro ora arriverà chi mi dirà "per la giustizia sportiva le intercettazioni bastano". Bene, però deve bastare anche che sia pure una sola strana valutazione di un trasferimento delle altre squadre perchè dubito si facciano per altro e non per mettere apposto i bilanci.

La Juve per me può distruggerli se si impuntano sulle virgole, ma servono anni...e nello sport non ha senso come cosa. E' quello il problema.
Qua se Elkane ha le palle arriva al maledetto TAR, così la FIGC godrà nell'avere il campionato fermo un mese.

Ho letto qualche pagina mentre sono a lavoro quindi non attentamente, di sicuro non sono un esperto, ma mi sembrano delle supercazzole una dietro l'altra

Ma oggi è esattamente un tale quadro fattuale ad essere radicalmente mutato. Il fatto nuovo che prima non era noto è proprio l’avvenuto disvelamento della intenzionalità sottostante all’alterazione delle operazioni di trasferimento e dei relativi valori. Il fatto nuovo - come è stato efficacemente sottolineato dalla Procura federale - è l’assenza di un qualunque metodo di valutazione delle operazioni di scambio e, invece, la presenza di un sistema fraudolento in partenza (quanto meno sul piano sportivo) che la Corte federale non aveva potuto conoscere e alla luce del quale la decisione deve essere diversa da quella qui revocata. Un quadro fattuale - quello appena citato - dimostrato dalle numerose dichiarazioni (derivanti dalle intercettazioni), dai documenti e dai manoscritti di provenienza interna alla FC Juventus S.p.A. e che hanno tutti una “natura essenzialmente confessoria”.

Ho letto qualche pagina mentre sono a lavoro quindi non attentamente, di sicuro non sono un esperto, ma mi sembrano delle supercazzole una dietro l'altra
Aspettiamo pazienti il video di Avsim dove sicuramente dirà che è tutto ok e Agnelli merd* :sisi:

Noi facciamo plusvalenze perché siamo cattivi (lo abbiamo messo nel culo a tutti per quasi 10 anni e deve aver fatto malissimo). Gli altri fanno le plusvalenze ma non lo sanno! Pensano di aver venduto un giocatore sconosciuto a 15mln perché fortunati

:rickds: :rickds:

In un paese normale si sarebbe inculati da solo spostando l'attenzione sulla violazione dell'articola 4. Praticamente la norma per sanzionare questi """Illeciti"""" è l'articolo 31 comma 1.
E' un po' come se voi faceste schiamazzi notturni e veniste processati per omicidio.

Voglio vedere quale sarà la prima squadra dopo oggi a vendere qualcuno con un prezzo un po' strano :rickds:

Natura ripetuta e volontaria della violazione.

Violazione che non esiste perché non è configurata come reato :rickds: :rickds:

"Buona fede, correttezza, lealtà appaiono [sì] generiche e vaghe da rischiare di smarrire qualsiasi risvolto pratico, [...] difficile definire i confini di applicazione. E, tuttavia, la intrinseca flessibilità di questi concetti rinvia alle regole morali e di costume"

Eccolo un piccolo assaggio della supercazzola 🤣🤣

Le regole morali, tipo la polizia morale in Iran

"Buona fede, correttezza, lealtà appaiono [sì] generiche e vaghe da rischiare di smarrire qualsiasi risvolto pratico, [...] difficile definire i confini di applicazione. E, tuttavia, la intrinseca flessibilità di questi concetti rinvia alle regole morali e di costume"

Eccolo un piccolo assaggio della supercazzola 🤣🤣

Le regole morali, tipo la polizia morale in Iran
No aspè, "regole morali" nel testo di una sentenza? Ma sono seri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro