Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Fossimo in un paese serio si, sono motivazioni attaccabilissime e parecchio ridicole, non solo nella sostanza ma pure nella forma…ovviamente essendo una sentenza esclusivamente politica non cambierà nulla,pure se avessimo gli avvocati di oj simpsonVabbe, se questo è il livello il coni non può far altro che annullare sto supercazzolone.
Il CONI però non entra nel merito della sentenza da quello che ho capito.Vabbe, se questo è il livello il coni non può far altro che annullare sto supercazzolone.
Dipende se deve specificare in caso di annullamento del tutto le motivazioni. Sinceramente non so proprio perchè dovrebbe mettersi contro qualcuno, è una decisione complicata.Il CONI però non entra nel merito della sentenza da quello che ho capito.
Sta frase mi ha fatto cappottare dalla sedia. La juve viola regole di una situazione senza regole. Non fa una piega.La Juve violava le regole di una situazione non normata
Io ci sono sempre; vedo che l'alcol per i festeggiamenti gira già a fiumi nel Regno Borbonico...Peccato che utenti come TheSaints o Jigendaisuke non ci sono più, volevo vedere le loro facce ora come ora...
Mi sto sentendo maleSta frase mi ha fatto cappottare dalla sedia. La juve viola regole di una situazione senza regole. Non fa una piega.

Perchè era immorale rimanere fermi su un numero 9, la morale vuole la doppia cifra perchè è bella da vedere, quindi siccome il 9 capovolto è 6 ma è troppo poco, 1+5 = 6 ergo 15 era il giusto numero.Ma comunque illuminatemi perché non hanno motivato l'aumento della pena rispetto alle richieste dell'accusa?
Hanno negli uffici delle scimmie che lanciano i propri escrementi su una ruota che gira con su delle cifre.Ma comunque illuminatemi perché non hanno motivato l'aumento della pena rispetto alle richieste dell'accusa?
Che finesseM
Hanno negli uffici delle scimmie che lanciano i propri escrementi su una ruota che gira con su delle cifre.
Spesso chi guarda per prendere appunti sulle cifre uscite poi assaggia con gusto anche il prodotto delle scimmie che avendo però una intelligenza media più sviluppata dei funzionari della FIGC non guardano perché disgustate
La stessa che hanno usato loro per partorire un aborto del genereChe finesse