Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ed è pure una cosa buona, magari perdono energie per tenere la zona champions
Beh oddio pit, il Friburgo ok che avrà l'1% di possibilità ma é a 3 punti dalla vetta. Cioè possono puntare anche a quella in realtà.

Beh oddio pit, il Friburgo ok che avrà l'1% di possibilità ma é a 3 punti dalla vetta. Cioè possono puntare anche a quella in realtà.
sarebbe un leicester 2 dopo troppi pochi anni e sta già capitando in serie A

sarebbe un leicester 2 dopo troppi pochi anni e sta già capitando in serie A
Ma siamo d'accordissimo, però fossi un giocatore del Friburgo finché non si staccano le avversarie starei sul pezzo. In ogni caso vediamo, abbiamo il dovere di provare a vincere la competizione, per quanto ormai dopo 27 anni di digiuno europeo ho perso le speranze (quasi :urlo: ).

Mi sto sentendo male...leggo di Allegri che resta il prossimo anno con Di Maria che rinnova. Ma per compensare la prima parte della notizia serve tipo l'acquisto di Chiellini di 24 anni, Nedved 27,, Henry 24 e Pirlo 28. Ed avrei ancora dubbi su Allegri.

Aiuto. Sto male.

Mi sto sentendo male...leggo di Allegri che resta il prossimo anno con Di Maria che rinnova. Ma per compensare la prima parte della notizia serve tipo l'acquisto di Chiellini di 24 anni, Nedved 27,, Henry 24 e Pirlo 28. Ed avrei ancora dubbi su Allegri.

Aiuto. Sto male.
Sirio fermati e ricordati che qui ci sono tante persone, compreso me, che ti stimano e oserei dire financo che ti vogliono bene. Fai come me. Pensa ad altro. All'ennesima cagata di Alex Sandro che per Allegri é la reincarnazione brasiliana di Maldini, pensa ad altro. Quando ti sale l'ansia perché scopri che "oh cazzo mi tocca vedere questi che giocano", pensa ad altro.

Abbiamo sempre una Serie B da cui El Cagón non vorrà ripartire il prossimo anno. Vabbé questa magari mi é uscita male ma ci siamo capiti.

Sirio fermati e ricordati che qui ci sono tante persone, compreso me, che ti stimano e oserei dire financo che ti vogliono bene. Fai come me. Pensa ad altro. All'ennesima cagata di Alex Sandro che per Allegri é la reincarnazione brasiliana di Maldini, pensa ad altro. Quando ti sale l'ansia perché scopri che "oh cazzo mi tocca vedere questi che giocano", pensa ad altro.

Abbiamo sempre una Serie B da cui El Cagón non vorrà ripartire il prossimo anno. Vabbé questa magari mi é uscita male ma ci siamo capiti.
Cavolo è vero, andando in B Allegri va via sicuro no? Devo tifare per quello allora.

Certo che il napoli non me sbaglia una.
Incredibile,corrono a mille.Mi aspettavo un calo ma sono praticamente delle macchine.
Chapeau a loro se vincono lo scudetto anche se Nun mi fir proprio

scudetto meritatissimo

però boh quando ne vincevamo noi 9 di fila pareva normale, ne vincono uno dominando loro e sembra il brasile di pelè per i giornalai :asd:, quando la juve vinceva con 20 punti di vantaggio o giu di li non mi sembra siano state fatti tutti sti proclami

vediamo ora se aprono un ciclo vincente o sarà solo una parentesi di una stagione dove è andato tutto bene quello che poteva andare (vedi milan/inter ultimi due anni)
Post automatically merged:

Certo che il napoli non me sbaglia una.
Incredibile,corrono a mille.Mi aspettavo un calo ma sono praticamente delle macchine.
Chapeau a loro se vincono lo scudetto anche se Nun mi fir proprio
togli il se

campionato dominato per manifesta superiorità

poi lo schifo di chi segue gli ha aiutati a stare piu tranquilli, ma cmq loro le partite le vincono tutte lo stesso

gente che dopo una vita di nulla cosmico sta vincendo uno scudetto e già iniziano a fare gli sbruffoni :rickds::rickds::rickds:

purtroppo vincere non è per tutti
e vinceranno l'unico campionato non falsato degli ultimi 32 anni

che pena :asd:

gente che dopo una vita di nulla cosmico sta vincendo uno scudetto e già iniziano a fare gli sbruffoni :rickds::rickds::rickds:

purtroppo vincere non è per tutti
Credo che quel "finalmente uno scudetto vinto onestamente" si riferisca proprio a loro, dato che in quei tempi andavano avanti a falsificare i controlli anti-doping. Una roba vergognosa.
E come simbolo di quei successi avevano uno dei calciatori più disonesti mai visti nella storia.

Ma voi non tifate la squadra che ha attualmente una penalizzazione di 15 punti per manovre decisamente poco oneste?
(Senza andare a ricacciare fuori tutte le schifezze del passato)
E vi permettete di parlare dell'onestà altrui?
Ma vi rendete conto dell'ipocrisia del tutto?
Evidentemente no, sennò per pudore stareste zitti

Ma voi non tifate la squadra che ha attualmente una penalizzazione di 15 punti per manovre decisamente poco oneste?
(Senza andare a ricacciare fuori tutte le schifezze del passato)
E vi permettete di parlare dell'onestà altrui?
Ma vi rendete conto dell'ipocrisia del tutto?
Evidentemente no, sennò per pudore stareste zitti
:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro