Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Credo che la cosa piú sensata sia iniziare a mettere gente che capisce di calcio in dirigenza. Poi far scegliere a loro il nuovo allenatore.
I dirigenti attuali saranno anche bravi coi bilanci e in tribunale, ma non gli farei scegliere neanche il terzo portiere

Credo che la cosa piú sensata sia iniziare a mettere gente che capisce di calcio in dirigenza. Poi far scegliere a loro il nuovo allenatore.
I dirigenti attuali saranno anche bravi coi bilanci e in tribunale, ma non gli farei scegliere neanche il terzo portiere

Girava il nome di Berta come Ds (Atletico Madrid) :unsisi:

Girava il nome di Berta come Ds (Atletico Madrid) :unsisi:

Magari...
Uno su VS ha pure gurato Giuntoli...

Basta che non sia Massara

berta sarebbe ottimo, ma davvero tanto :asd:

secondo me giuntoli non andrà via dal napoli

mentre credo concordiamo tutti qui dentro nel dire no categorico a massara :asd:

Magari...
Uno su VS ha pure gurato Giuntoli...

Basta che non sia Massara
su vs Giuntoli è stato gurato diverse volte, come anche Carnevali. Sui giornali si è letto anche Tare :asd: Peccato che è inibito sennò c'è Fabietto Paratici che mi sà che lo cacciano tra poco

comunque mi accodo su Tudor, il quale avrebbe tutte le ragioni di voltare le spalle visto il trattamento subito.

:sard:

Dai che con gli abbonamenti al suo canale YT si fa i big money e si potrá permettere il pool di legali di OJ Simpson. Tanto é pieno di disagiati che lo seguono...

sto accattone del cazzo :sard:

non gli darei nemmeno l’euro del carrello

Zidane secondo voi dove allenerà ? Psg prossimo anno ?

Terza volta al Real peggio di De Biasi al Toro con Cairo

Sto ziliani credo si veda come una sorta di assange del calcio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro