Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Credetemi che la storia della grazia pensavo fosse fake. Non ho davvero parole, se non ricordare che doveva già essere espulso per quell'intervento su gatti senza senso.

Come aprono le quote per la prossima stagione, io vado di Inter Scudetto, non si sa mai :asd:

al pagliaccio prescritto di gravina converrebbe dare la grazia pure a cuadrado in vista della partita di mercoledì :ahsisi: :ohyess:

Comunque spero apprezziate lo sforzo di fare da ambasciatore verso le altre tifoserie (con pessimi risultati).

la cosa stupenda comunque è che tutta sta vicenda di lupakku è venuta fuori perchè hanno dato un rigore che non andava dato, questo perchè rubiamo :ahsisi:

0 gol fatti nelle ultime 2 partite non accadeva dal 2012. 3 sconfitte di fila dalla stagione 2010-11

Doveri e irrati sono già stati designati per la partita contro l'inter o c'è da aspettare molto ?

Doveri e irrati sono già stati designati per la partita contro l'inter o c'è da aspettare molto ?
Il bello sai qual'è? Che facciamo così schifo che pure chiamando Moreno e dandogli un 5K di dollari (o di droga, poi vediamo) dovrebbe fare robe assurde che Italia - Corea levati proprio per farci vincere :sard:

Siamo penso nel peggior periodo di sempre se si parla di campo. Persino quei settimi posti assurdi post 2006 vedevo una squadra più bella. Che poi probabilmente saremmo lì se le squadre sotto non cadevano spesso.

Il bello sai qual'è? Che facciamo così schifo che pure chiamando Moreno e dandogli un 5K di dollari (o di droga, poi vediamo) dovrebbe fare robe assurde che Italia - Corea levati proprio per farci vincere :sard:

Siamo penso nel peggior periodo di sempre se si parla di campo. Persino quei settimi posti assurdi post 2006 vedevo una squadra più bella. Che poi probabilmente saremmo lì se le squadre sotto non cadevano spesso.
Ah su questo condivido pienamente,facciamo pietà,io seguo la Juventus dal 95 e mai ho visto uno schifo simile

Inter-Juve, arbitra Doveri: Gravina spiega il perché

MILANO, 24 aprile - La FIGC ha designato direttamente l'arbitro per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Il fischietto designato sarà Doveri, arbitro di grande esperienza col quale l'Inter ha uno score estremamente positivo: 12 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (questi ultimi irrilevanti ai fini delle classifiche ma pur sempre ottimi come facciata).

Il Presidente Dr. Ill.ssimo Egr. Gravina ha commentato così la scelta: "dobbiamo lottare contro il razzismo, contro il monopolio nella vittoria dei campionati, contro il fascismo: per questo serviva un arbitro dallo standing di rilievo, che facesse capire già dal nome che nella vita non esistono solo i diritti. Ci sono, per fortuna, anche i Doveri ".

Inter-Juve, arbitra Doveri: Gravina spiega il perché

MILANO, 24 aprile - La FIGC ha designato direttamente l'arbitro per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Il fischietto designato sarà Doveri, arbitro di grande esperienza col quale l'Inter ha uno score estremamente positivo: 12 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (questi ultimi irrilevanti ai fini delle classifiche ma pur sempre ottimi come facciata).

Il Presidente Dr. Ill.ssimo Egr. Gravina ha commentato così la scelta: "dobbiamo lottare contro il razzismo, contro il monopolio nella vittoria dei campionati, contro il fascismo: per questo serviva un arbitro dallo standing di rilievo, che facesse capire già dal nome che nella vita non esistono solo i diritti. Ci sono, per fortuna, anche i Doveri ".
Palesemente fake,non è abbastanza contro la Juventus l'articolo,di solito il livello è peggiore e di molto,questo,in confronto,sembra scritto da uno Juventino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro