Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Quella maglia è stata fatta perchè spesso i giocatori dicono, sbagliando un passaggio: "Non l'avevo visto" :sisi:

ma il pelato finto juventino che critica pure un ottimo tweet ironico una volta tanto ben fatto dalla juve :asd:

Il problema del morto è un altro.
Quando durante la finale d champion della Juve morì quella ragazza altri tifosi hanno fatto commenti sul morto.

L'ultimo grande regalo di Raiola:asd:

A proposito, Chinotto e Santoriello triggerati abbestia appena hanno letto "in mano ai legali" :sisi:

però lui ha subito un grosso infortunio anche se i tempi di recupero si stanno allungando terribilmente

Sono andato a guardarmi le statistiche é alla Juve dal 2 agosto 2021 , U23 (2 presenze e 1 rete) in A (9 presenze 0 reti).

Dopo due anni CIAONE :galliani5:

quando allegri ha detto ha detto agli interisti "tanto arrivate sesti" gli ha tirato la seccia, ma all'incontrario. Grazie alle parole del vate arrivano secondi con distacco sulla terza
E non gli ha sentenziato la champions. Ma li tanto non sarebbe servito

L'ultimo grande regalo di Raiola:asd:

A proposito, Chinotto e Santoriello triggerati abbestia appena hanno letto "in mano ai legali" :sisi:

questo succede quando sei incapace di far mercato e ti metti totalmente in mano ai procuratori diventando la loro puttanella, come appunto è successo qua negli ultimi anni :facepalm:

Juvenews, il sito, propone la Juve dei sogni di Elkan per la prossima stagione (mi chiedo se Elkan lo sa che ha sto sogno...) in grassetto gli acquisti

DONNARUMMA
LAPORTE
ANTONIO SILVA

BREMER
MILINKOVIC
FAGIOLI
POGBA
KOSTIC
DI MARIA
CHIESA
VLAHOVIC

Elkan lapo, visto chi c’è in porta

Kaio Jorge ormai ce lo siamo giocati per la vita. Iattaman non ne parliamo nemmeno, io mi chiedo perché dobbiamo vivere questi disagi.

Juvenews, il sito, propone la Juve dei sogni di Elkan per la prossima stagione (mi chiedo se Elkan lo sa che ha sto sogno...) in grassetto gli acquisti

DONNARUMMA
LAPORTE
ANTONIO SILVA

BREMER
MILINKOVIC
FAGIOLI
POGBA
KOSTIC
DI MARIA
CHIESA
VLAHOVIC

sta formazione non avrebbe senso nemmeno alla play :asd:

perlomeno kaio lo pigliammo tipo gratis

quindi si può anche aspettare che torni ad essere un atleta per valutarlo

perlomeno kaio lo pigliammo tipo gratis

quindi si può anche aspettare che torni ad essere un atleta per valutarlo
Non era stato pagato tipo 5 milioni ? Cioè ricordo che era quella cifra quella che il milan non volle spendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro