sav23
Legend of forum
Infinito no, ma c'è un problema...questi sl serio per gli stipendi ci penalizzeranno la prossima stagione. Speriamo che invece con i punti che ci daranno per la plusvalenza siamo comunque quarti (potremmo farcela se saranno 6, dipende da noi) così in estate i punti per l'altro fatto li metteranno in sta stagione buttandoci fuori dall'europa (sperando non l'abbia già fatto la uefa...).
Troppe cose servono, la vedo male. Staremo fuori dall'Europa per due anni, c'è poco da fare mi sa. Anche perchè per gli stipendi arriveranno pure a -20 ed è irrecuperabile.
Nel mentre faremo mercato...nomi grossi non verranno mai (il che è meglio forse) e si progetterà a caxxo di cane.
Spero vada via Allegri perchè se non gli arriva chi vuole farà un altro anno di disastri, lui non è adatto a giocare con chi c'è a disposizione.
secondo me devi (e dobbiamo tutti) metterci l'anima in pace su allegri, non andrà via nemmeno senza coppe o se dovessimo andare in b
per il resto io penso che tutto verrà chiuso in questa stagione e che al 99.99% noi l'anno prossimo le coppe non le giochiamo perchè stai tranquillo che tra plusvalenze e stipendi ci toglieranno i punti per far si che finiremo 8' a fine campionato
dall'anno prossimo si parte da zero e via
sostanzialmente hanno detto che la caf deve solo scrivere meglio le motivazioni, e forse rivedere leggermente la penalizzazione perchè non tutti i dirigenti (quelli senza delega) sono responsabili...