Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Infinito no, ma c'è un problema...questi sl serio per gli stipendi ci penalizzeranno la prossima stagione. Speriamo che invece con i punti che ci daranno per la plusvalenza siamo comunque quarti (potremmo farcela se saranno 6, dipende da noi) così in estate i punti per l'altro fatto li metteranno in sta stagione buttandoci fuori dall'europa (sperando non l'abbia già fatto la uefa...).
Troppe cose servono, la vedo male. Staremo fuori dall'Europa per due anni, c'è poco da fare mi sa. Anche perchè per gli stipendi arriveranno pure a -20 ed è irrecuperabile.
Nel mentre faremo mercato...nomi grossi non verranno mai (il che è meglio forse) e si progetterà a caxxo di cane.

Spero vada via Allegri perchè se non gli arriva chi vuole farà un altro anno di disastri, lui non è adatto a giocare con chi c'è a disposizione.

secondo me devi (e dobbiamo tutti) metterci l'anima in pace su allegri, non andrà via nemmeno senza coppe o se dovessimo andare in b

per il resto io penso che tutto verrà chiuso in questa stagione e che al 99.99% noi l'anno prossimo le coppe non le giochiamo perchè stai tranquillo che tra plusvalenze e stipendi ci toglieranno i punti per far si che finiremo 8' a fine campionato

dall'anno prossimo si parte da zero e via

secondo me devi (e dobbiamo tutti) metterci l'anima in pace su allegri, non andrà via nemmeno senza coppe o se dovessimo andare in b

per il resto io penso che tutto verrà chiuso in questa stagione e che al 99.99% noi l'anno prossimo le coppe non le giochiamo perchè stai tranquillo che tra plusvalenze e stipendi ci toglieranno i punti per far si che finiremo 8' a fine campionato

dall'anno prossimo si parte da zero e via
Ma infatti la mia paura è che dividano le penalizzazioni in due stagioni. Che l'anno prossimo non siamo in Europa è matematico. Ma dev'essere solo l'anno prossimo. Poi la Uefa che fa? Se noi non ci andiamo perchè penalizzati e siamo sotto il settimo posto aspettano un anno e ci squalificano per la prossima stagione ancora? E' un macello. Ci stanno troppe possibilità che faremo due anni senza europa purtroppo.

🚨 Giuntoli ha incontrato Scanavino a Milano e c'è un accordo.
Non resta che convincere De Laurentiis a non tirare troppo la corda,
Giuntoli deve festeggiare, salutare e ringraziare.
È pronto per la Juventus!.
[@MCriscitiello]

Ma infatti la mia paura è che dividano le penalizzazioni in due stagioni. Che l'anno prossimo non siamo in Europa è matematico. Ma dev'essere solo l'anno prossimo. Poi la Uefa che fa? Se noi non ci andiamo perchè penalizzati e siamo sotto il settimo posto aspettano un anno e ci squalificano per la prossima stagione ancora? E' un macello. Ci stanno troppe possibilità che faremo due anni senza europa purtroppo.

non penso si possano portare troppo in la col tempo queste cose, sarà tutto fatto in questa stagione con la prossima senza coppe in un modo o nell'altro

1: non vinciamo l'EL e tot di punti di penalizzazione in modo tale da non arrivare tra le prime 6/7
2: vinciamo l'EL e anche se arriviamo 10' in campionato la uefa ci esclude dalle coppe perché non possono parteciparvi squadre che hanno ricevuto la penalizzazione

secondo me andrà cosi

[@MCriscitiello]

ancora non sa in che circo si sta andando a cacciare

[@MCriscitiello]
Tanto ci danno 9 di penalizzazione e non entriamo in CL

non che avessi dubbi in merito, ma sono uscite le motivazioni di quell'altro baraccone di collegio del coni e possiamo tranquillamente far giocare la primavera e riposarci per le partite di el da qui alla fine :tè: sostanzialmente hanno detto che la caf deve solo scrivere meglio le motivazioni, e forse rivedere leggermente la penalizzazione perchè non tutti i dirigenti (quelli senza delega) sono responsabili...

sto rinvio è stato fatto solo ed esclusivamente per dilatare i tempi in modo da rovinarci non solo questa ma anche la prossima stagione...adesso vediamo se la società ha il coraggio di andare per le vie ordinarie, spoiler: no non lo farà :ahsisi:

non che avessi dubbi in merito, ma sono uscite le motivazioni di quell'altro baraccone di collegio del coni e possiamo tranquillamente far giocare la primavera e riposarci per le partite di el da qui alla fine :tè: sostanzialmente hanno detto che la caf deve solo scrivere meglio le motivazioni, e forse rivedere leggermente la penalizzazione perchè non tutti i dirigenti (quelli senza delega) sono responsabili...

sto rinvio è stato fatto solo ed esclusivamente per dilatare i tempi in modo da rovinarci non solo questa ma anche la prossima stagione...adesso vediamo se la società ha il coraggio di andare per le vie ordinarie, spoiler: no non lo farà :ahsisi:
si sapeva

pure io vorrei una società che si impuntasse stavolta ma come sempre ci sono di mezzo i soldi quindi seguiranno la strada che conviene di più e non quella che sarebbe più giusta

ti metto un video per sdrammatizzare ma anche no

Non che avessi dei dubbi. Che si concentrino definitivamente sull'europa league e il dopo si vedrà. Tanto che si arrivi secondi o quarti poco cambia, la pena sarà ad hoc per farci arrivare quinti.

Ci mandano in serie C meglio che ve ne facciate una ragione
premesso che con questi delinquenti ormai non mi stupisco più di nulla, io credo che "semplicemente" vogliano farci stare fuori dall'europa per 2 anni di fila causando un danno non indifferente e costringerci di fatto a ripartire da zero

semplicemente il DEGRADO

che vergogna mamma mia, con la scusa del folklore certi soggetti giustificano certe scene vomitevoli

si sapeva

pure io vorrei una società che si impuntasse stavolta ma come sempre ci sono di mezzo i soldi quindi seguiranno la strada che conviene di più e non quella che sarebbe più giusta

#folklore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro