Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
se l'inda vince la champions così mi impicco
[automerge]1683819899[/automerge]
purtroppo l'avvocato dei poveri ha ragione

Ma che hanno contro le strisce dritte e ben definite? Boh

A me quel giallo ocra mi piace assai, mi ricorda il giallo dell'ultima champions vinta, ma quelle strisce sono da galera
Indossata comunque è più carina

A me quel giallo ocra mi piace assai, mi ricorda il giallo dell'ultima champions vinta, ma quelle strisce sono da galera
Indossata comunque è più carina
E si che all’epoca della vostra ultima champions avevano appena introdotto il technicolor

🥳🥳🎉

Ormai bisogna sperare che le pippe si spacchino per non vederle in campo.

Manca solo Alex Sandro. Speriamo gli si infiammi la sciatica starnutendo a questo punto...

avete visto bonucci con la maglia 500 ? per tutti è la maglia delle presenze con la juve ma per gli addetti ai lavori sono le volte in cui si è girato di culo

Cremonese
Siviglia
Empoli
Milan
Udinese

Ne mancano proprio 5, non ci credo :facepalm2: E saranno 6 con l'eventuale finale. Cioè è chiaro che lo mette in campo solo per quello, Allegri evidentemente vuole rinnovi.
Se non andiamo in finale e ce la fa a rinnovare sarebbe bastato non arrivare in semifinale porca trota, sarebbe servita sta EL solo per Sandro. Se succede spacco qualcosa.
Sandro va mandato via e come terzino va bene uno della serie C e facciamo Upgrade spendendo 200 mila euro (quanto vorrà mai uno di serie C?)
Vi prego qualunque macumba conoscete, fatela. Vi supplico.
[automerge]1683889990[/automerge]
Beh dovrebbe giocare tutte e 4 quelle di campionato più il ritorno, mi sembra improbabile non abbia bisogno di rifiatare almeno un turno
Stai sottovalutando la fortuna di Sandro.

ma tanto glielo rinnovano comunque :asd:

è già stato detto, almeno se non fa le 5 presenze il rinnovo si può ridiscutere sicuramente al ribasso (per me il tetto massimo sarebbe 0 euro ma va be) mentre forse in quel caso ci sarebbe già una cifra prestabilita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro