Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Reuters
⬇️
Fonti finanziarie affermano che la famiglia #Agnelli è pronta ad accogliere per la #Juventus nuovi partner asiatici/americani per operazioni commerciali e di sponsor fino a divenire soci di minoranza del club. Perché? Per meglio affrontare il Financial Fair Play #UEFA
mha credo che nessuno voglia mettere soldi senza avere potere decisionale

La notizia del giorno é questa:

Ora credo che nel giro di un paio d'anni accadranno due cose:

1) La Juve esce dalla Borsa

2) verrà venduta agli Arabi ? Si parla anche di un Socio di Minoranza subito in attesa del Cambio di Proprietà.

Anche Evelina ha commentato "Se faranno una buona offerta John Elkann ascolterà"

Premesso che il Napoli giustamente non ha più motivazioni, ma Palladino mi sa che ha fatto migliori risultati di Allegri con certe squadre :asd:

La notizia del giorno é questa:

Ora credo che nel giro di un paio d'anni accadranno due cose:

1) La Juve esce dalla Borsa

2) verrà venduta agli Arabi ? Si parla anche di un Socio di Minoranza subito in attesa del Cambio di Proprietà.

Anche Evelina ha commentato "Se faranno una buona offerta John Elkann ascolterà"
Mi tirerebbe il culo un sacco avere la proprietà straniera, mi sembra il passo definitivo per diventare un'azienda con zero passione.
Certo, non che alle merde attuali glie ne freghi qualcosa..

Mi tirerebbe il culo un sacco avere la proprietà straniera, mi sembra il passo definitivo per diventare un'azienda con zero passione.
Certo, non che alle merde attuali glie ne freghi qualcosa..
Tanto pure gli elcane sono una proprieta' straniera, sia a livello fiscale/legale (sede in olanda per eludere tasse) sia a livello politico (zero potere in Italia, almeno a livello FIGC/CONI/carrozzone lega calcio)

Bho io mesi fa lo dicevo scherzando che non avrebbe mai fatto neanche una partita intera :shrek:

le lacrime erano per quello infatti, ha capito anche lui che ormai la stagione è finita (niente semifinale e possibile finale) più che l'entità dell'infortunio in sè. Ormai è sotto contratto, sperare che lo buttino nell'umido è controproducente, io spero che approfitti di questa lunghissima pausa per tornare l'anno prossimo in condizioni ottimali. Certo rimarrà la macchia della terapia conservativa per il mondiale.. ma se torna a stare in piedi sono convinto che si farà perdonare, tanto sta stagione comunque sarebbe andata così.

io non sono un veggente ma già vedo la juve penalizzata e successivamente un cambio regolamento che andrà a bloccare tutte le altre indagini delle altre squadre.

salvate , nel caso sbagliassi mi metto una foto profilo che volete per un mese ( la solita scommessa che gira qui)

io non sono un veggente ma già vedo la juve penalizzata e successivamente un cambio regolamento che andrà a bloccare tutte le altre indagini delle altre squadre.

salvate , nel caso sbagliassi mi metto una foto profilo che volete per un mese ( la solita scommessa che gira qui)
E' impossibile. Si viene giudicati per ciò che è la legge quando commetti la cosa. Pure se dalla prossima stagione magicamente la plusvalenza fittizia non esiste più, comunque le indagini in corso vengono fatte e continuate perchè si riferiscono a un periodo precedente.
E' una scommessa persa in partenza sta volta :asd:

Al momento comunque se qualcuno fa più di una volta qualcosa crea un sistema, ergo diventa come la Juve. Questo è ciò che hanno detto e spiegato sul perchè noi si e gli altri no. Vedremo più avanti.

E' impossibile. Si viene giudicati per ciò che è la legge quando commetti la cosa. Pure se dalla prossima stagione magicamente la plusvalenza fittizia non esiste più, comunque le indagini in corso vengono fatte e continuate perchè si riferiscono a un periodo precedente.
E' una scommessa persa in partenza sta volta :asd:

Al momento comunque se qualcuno fa più di una volta qualcosa crea un sistema, ergo diventa come la Juve. Questo è ciò che hanno detto e spiegato sul perchè noi si e gli altri no. Vedremo più avanti.

In un paese serio senz'altro, ma io non li sottovaluterei. Quando c'é malafede non c'é mai limite alle porcate che possono combinare. Ogni volta spostano sempre la soglia, un passetto alla volta che tanto non se ne accorge nessuno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro