Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
ma quella roba di bonucci è vera ?

cazzo rimane a fare ancora un anno sto coglione ?

Comunque entro fine stagione 2023-2024 avremo bisogno di due nuovi centrali e due nuovi terzini. Questo perchè, anche nel caso che Rugani diventi dopo Gatti e Bremer il migliore, Danilo avrà un anno in più e Sandro non ci sarà, quindi difesa a 2 o difesa a 3 un paio di centrali nuovi che oggi non giocano nella Juve servono. I terzini vabbè, sono conseguenza del non avere più Sandro e Cuadrado.

Comunque entro fine stagione 2023-2024 avremo bisogno di due nuovi centrali e due nuovi terzini. Questo perchè, anche nel caso che Rugani diventi dopo Gatti e Bremer il migliore, Danilo avrà un anno in più e Sandro non ci sarà, quindi difesa a 2 o difesa a 3 un paio di centrali nuovi che oggi non giocano nella Juve servono. I terzini vabbè, sono conseguenza del non avere più Sandro e Cuadrado.

Meno uno :sisi:

Comunque se dalla next-gen vengono prospetti come Fagioli, Miretti, Iling io li prenderei tutti da lì. Sinceramente preferisco gente da cui ricominciare di quel tipo, anche come stipendi. Se lui è davvero buono, e intendo pure alla Gatti come inizio, siamo oltre metà strada.

Sí vabbé, qui si parla di 4 difensori da prendere e mi tirate fuori uno che ancora deve fare un anno di salvezza in B, un anno di promozione in A, un anno di salvezza in A, un anno di metà classifica in A, un anno di panchina in una squadra che punta alle coppe, un anno.......

Quando sono andato a vedere Juventus - Atalanta 2 anni fa mi sentivo in imbarazzo ad urlare per la squadra praticamente da solo. Tutti a guardare la partita in silenzio :facepalm:

Ecco, il Manchester City di stasera nel primo tempo é una di quelle squadre per le quali El Cagón sarebbe autorizzato a dire "sono fisici, hanno tecnica, ti vengono addosso, ti mettono in mezzo con il palleggio...". E invece ci toccherà sentire che il Siviglia é una delle 3-4 prime squadre d'Europa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro