Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
come intossicarsi la domenica con sto sbocco di persona
[automerge]1684667488[/automerge]
Mancava solo ci aggiungesse " quel polacco di merda che solo io difendevo quando tutti lo odiavano"
ora gli vado ad invadere casa visto che sto cit.

Che imbarazzo, degno compare del monociglio, arrogante ed incapace di prendersi le proprie responsabilità, questo ormai pensa di comandare tutta la baracca…ancora più imbarazzante la società che lo lascia fare e non pensa minimamente di cacciarlo

Mi fa ridere che l'amico di allegher su vecchiasignora diceva che maccse era pronto a fare un passo indietro :rickds: figurati se quel cancro rinuncia anche a un solo centesimo

Mi fa ridere che l'amico di allegher su vecchiasignora diceva che maccse era pronto a fare un passo indietro :rickds: figurati se quel cancro rinuncia anche a un solo centesimo
Beh il vater le dimissioni le aveva date al cambio di cda e dirigenza ma furono respinte :asd:

Vabe quel tizio ha la tessera nr.1 della setta di gabbiology, figurarsi se parla male del suo messia

Intanto domani ci daranno 12 punti
Oltre i 9 non vanno, se dopo che l'accusa stessa diceva che erano troppi non può essere roba di 3 punti in meno. Non reggerebbe qualunque giustificazione :asd:

Ps: le parole di Allegri sul polacco sono semplicemente stupide, non è stato intelligente sta volta.

Ps: le parole di Allegri sul polacco sono semplicemente stupide, non è stato intelligente sta volta

Solo questa volta? É da anni che ormai delira quando qualcuno gli fa notare lo schifo in campo. Vergognoso.

Il -12 lo dice il Corriere, quindi sicuramente gli hanno giá passato la velina e sará molto probabilmente cosí

Solo questa volta? É da anni che ormai delira quando qualcuno gli fa notare lo schifo in campo. Vergognoso.

Il -12 lo dice il Corriere, quindi sicuramente gli hanno giá passato la velina e sará molto probabilmente cosí
Da 15 a 12 significa che non c'è modo di difendersi o di ragionarci sopra (che poi la difesa è quella), tutto sto delirio per 3 punti in meno? Con l'accusa stessa che ammette che erano troppi? Se si riguarda tutto c'era pure la possibilità di non darla per dire :asd: Mi aspetto quindi almeno il -9 come chiesero inizialmente. O davvero è semplicemente l'ultima prova definitiva che la giustizia sportiva ha una parola "giustizia" che è solo uno specchietto per le allodole. Si sapeva eh, ma diventa quasi clamorosa la cosa.

Se leggete i commenti sotto sono agghiaccianti. Allegriani di merda che difendono a spada tratta il proprio Vater invitandola a dedicarsi ai fornelli piuttosto che fare la giornalista ecc...

Oltre i 9 non vanno, se dopo che l'accusa stessa diceva che erano troppi non può essere roba di 3 punti in meno. Non reggerebbe qualunque giustificazione :asd:

Ps: le parole di Allegri sul polacco sono semplicemente stupide, non è stato intelligente sta volta.
per certi versi sarebbe meglio 15 o ci sta il fortissimo rischio che te ne diano pure l'anno prossimo se non riescono a toglierti le coppe quest anno

per certi versi sarebbe meglio 15 o ci sta il fortissimo rischio che te ne diano pure l'anno prossimo se non riescono a toglierti le coppe quest anno
Ma io sto fatto di togliere le coppe apposta facendo calcoli le vedo caxxate. Basta la penalità stessa, pure di un -3 e la Uefa ci squalifica, quindi devono sono penalizzarci, i calcoli non servono. E' l'aggiunta dei punti di penalità per il caso stipendi che possono mandarci in B coi calcoli, ma giustificare tutti quei punti sarà difficile, ma non mi stupirei più di nulla ormai :bah:
Se ce ne tolgono 12 andiamo a 57 punti. Il Verona è a 30. Serverebbe un -30, è moltissimo. Non penso le distanze si accorceranno fino a fine stagione più o meno.
Per non rischiare si patteggia e notte. E' l'unico modo di fare la prossima stagione tranquilli o non velocizzando finiremo col "meno una mare" a settembre/Ottobre. Il patteggiamento non possono rifiutarlo e devono togliere 1/3 della pena massima (impossibile in quel caso la B).

Da 15 a 12 significa che non c'è modo di difendersi o di ragionarci sopra (che poi la difesa è quella), tutto sto delirio per 3 punti in meno? Con l'accusa stessa che ammette che erano troppi? Se si riguarda tutto c'era pure la possibilità di non darla per dire :asd: Mi aspetto quindi almeno il -9 come chiesero inizialmente. O davvero è semplicemente l'ultima prova definitiva che la giustizia sportiva ha una parola "giustizia" che è solo uno specchietto per le allodole. Si sapeva eh, ma diventa quasi clamorosa la cosa.
il diritto non c'entra un tubo in questa vicenda, è una sentenza politica come lo sarà quella sulla manovra stipendi

il diritto non c'entra un tubo in questa vicenda, è una sentenza politica come lo sarà quella sulla manovra stipendi
Come non centra. Che non ci sia modo di difendersi perchè hanno deciso che devono distruggerci lo so, ma di fatto c'è la "difesa" solo che appunto, non te la fanno fare. Si è andati al CONI facendo si che l'accusa ammettesse sia stato fatto tutto sbagliato e....da 15 a 12? Quella era una difesa possibile su carta, il diritto alla difesa c'è, ma se ti chiami Juve non funziona. E chiunque, anche l'odiatore Juve peggiore di questo mondo, nel momento in cui ci danno il -12 dovrà ammetterlo, perchè qui di gente che pensa sul serio che sta giustizia sia "ok" ce n'è eccome purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro