Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Come sospettato si sono calati le braghe e messi a pecora in un sistema dove non c'è regolamentazione

Andrea agnelli quando si accorge di essere rimasto l'unico ad andare a processo nonostante fossero tutti d'accordo di non patteggiare
9adq1ubsca-alexa-oggi-e-prevista-una-spedizione-la-mia-pazienza_b.jpg

718 Mila euro? Ma che é, una multa?

Che situazione ridicola. Mi fanno passare la voglia di seguire il calcio, quantimeno quello italiano, e non certo per una pena forte. É una pena ridicola.

Una roba vergognosa
Parole di Gravina inaccettabili
giphy.gif

A conte saranno venuti i flashback del vietnam leggendo le parole juve e patteggiamento

Ma come fanno a parlare quelli che hanno avuto come presidente Berlusconi? Siamo perculati da tutto il mondo e parlano. Sotterratevi

Ma come fanno a parlare quelli che hanno avuto come presidente Berlusconi? Siamo perculati da tutto il mondo e parlano. Sotterratevi

Che fine hanno fatto i "forestieri" delle altre squadre che bazzicavano il topic gaudenti ? :tunak:

Oggi é un giorno di lutto ci credevano alla B un po tutti i "rivali" + revoca Scudetti :tè:

Io mi aspettavo milioni di multa. Ma questo vi fa capire che se la Juventus voleva fra ricorsi ed altro avrebbe distrutto tutto, ma non conviene manco a lei. Perchè stare anni in quella situazione come vai avanti?
Ve l'avevo detto, patteggiamento e minori danni. E' andata più che bene. Prendiamo atto della pochezza lavorativa dei vecchi membri del CdA che sono semplicemente ridicoli e a mai più arrivederci.

Ora serve un allenatore nuovo e un mercato leggero ma mirato.

Che imbarazzo dover leggere i post della gente che esalta il monociglio unicamente per non aver patteggiato, e che addirittura si augura possa tornare a fare il presidente in futuro… :asd: :asd:

C’è proprio da esaltarlo per averci fatto diventare un circo e per averci fatto perdere tutto il vantaggio siderale sul pattume italico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro