Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
mancano solo 24 mesi alla fine dell'allegri bis, se quel pagliaccio di elkann non lo rinnova nel mentre

tutti in trasferta in estonia e uzbekistan

ovviamente guida il pullman il water di livorno

ma sta a parlare di cavalli :asd:

cmq non si schioda sto merdone, sta evitando le domande e dice sostanzialemnte o mi cacciate e mi pappo lo stipendio o rimango qua

Allegri a Sky:
”10 luglio ci saranno i test. Per chi sarà l’allenatore dovete chiedere alla società”

"non c'è nessuna trattativa (per la buonuscita) perché ho 2 anni di contratto"

Ha detto letteralmente così

Quest'anno per colpa del Vater ho visto quasi esclusivamente le partite di Coppa. Se lo confermano, l'anno prossimo non guarderò nemmeno 5 minuti
[automerge]1685965071[/automerge]

Di nuovo la Maserati
d69.jpg

posso dire una cosa magari impopolare
ma zidane a me non convince

come calciatore è il mio preferito in assoluto di sempre, come allenatore ha vinto un sacco
però era al real con fior di campioni

da altre parti ha tutto da dimostrare, e mi sembra piu un gestore che un allenatore
e a noi serve uno che insegna a giocare a calcio a sti scappati di casa dopo anni di nulla totale e le macerie lasciate

posso dire una cosa magari impopolare
ma zidane a me non convince

come calciatore è il mio preferito in assoluto di sempre, come allenatore ha vinto un sacco
però era al real con fior di campioni

da altre parti ha tutto da dimostrare, e mi sembra piu un gestore che un allenatore
e a noi serve uno che insegna a giocare a calcio a sti scappati di casa dopo anni di nulla totale e le macerie lasciate
Giampaolo è libero.

Non gli ha sussurrato "tu e la maiala della presidentessa?"

Lo hanno confermato :asd: a questo punto i pagliacci sono proprio la dirigenza, non c'è niente da fare perdono il pelo ma non il vizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro