Lionheart 01
Starfleet Officer
SKY: Permanenza di Allegri parte del settlement agreement con la FIGC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia psiche sta difendendo il mio cervello da quanto successo poco fa. Credo fortemente che siano tutte balle. Credo fortemente che il calcio è strano. Credo fortemente che la Juventus non sia stupida come sembra. Credo fortemente che il 15 Luglio a varcare la porta della continassa per partire col primo allenamento stagione sarà un altro allenatore. Non credo ad altro.Sirio non serve a nulla.
Allegri
Giuntoli forse quando gli scade il contratto
Manna
L'unico che tiene in piedi la baracca è Perez paradossalmente che non ci fa ridurre a carne di porco.
Mi prendo un anno sabatico dalla Juve. L'Allegrentus non è cosa mia.
Per vedere questo campionato servono più i DOC ed i DOCG. Ma va bene anche un 5 litri di frizzantino del Penny, a dirla tutta.Serie A D.O.P forse era meglio
Io chiedo di poter mettere ogni giorno a turno, simbolicamente, il nome dei tanti eroi caduti che hanno resistito fino a qui al posto del "La Vecchia Signora" nel titolo del topic. Lionheart 01 , Siriodorione , snake hunter , Cripper , Orfin ...un ricordo delle lotte a suon di roiti, sboccate e smadonne che penso sia dovuto a tali leggende che oggi, di fronte a un "Allegri? Mai messo in discussione" pronunciato da tal Scanavino hanno giustamente deciso di dedicarsi ad altri hobby.
Ti stai trasformando lentamente in francescoc eh,occhioUna bella 104 per tutti quelli che decideranno di pagare per essere dei cuckold
Marisa prendi nome e cognome citTi stai trasformando lentamente in francescoc eh,occhio