Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io chiedo di poter mettere ogni giorno a turno, simbolicamente, il nome dei tanti eroi caduti che hanno resistito fino a qui al posto del "La Vecchia Signora" nel titolo del topic. Lionheart 01 , Siriodorione , snake hunter , Cripper , Orfin ...un ricordo delle lotte a suon di roiti, sboccate e smadonne che penso sia dovuto a tali leggende che oggi, di fronte a un "Allegri? Mai messo in discussione" pronunciato da tal Scanavino hanno giustamente deciso di dedicarsi ad altri hobby.

La notizia secondo me è positiva. Sto pensando a quante ore mi si libereranno l'anno prossimo senza dover seguire questo scempio di squadra con allegri al comando

Sirio non serve a nulla.
Allegri
Giuntoli forse quando gli scade il contratto
Manna

L'unico che tiene in piedi la baracca è Perez paradossalmente che non ci fa ridurre a carne di porco.
Mi prendo un anno sabatico dalla Juve. L'Allegrentus non è cosa mia.
La mia psiche sta difendendo il mio cervello da quanto successo poco fa. Credo fortemente che siano tutte balle. Credo fortemente che il calcio è strano. Credo fortemente che la Juventus non sia stupida come sembra. Credo fortemente che il 15 Luglio a varcare la porta della continassa per partire col primo allenamento stagione sarà un altro allenatore. Non credo ad altro.
Quindi è semplice:

Io sarò in perfetta forma fisica e mentale fino al 15 Luglio a prescindere da qualunque cosa uscirà fino al 14 Luglio.
Il 15 Luglio deciderò, in base a chi apre quella porta se tifare Juventus o meno.
Attenzione: non cambio squadra. Cambio interessi.

Se la cosa della FIGC è vera è troppo troppo

Mi avete rotto il cazzo paese di merda pieno di falliti teste di cazzo invidiosi e prendi in culo da una vita. Lega di pezzenti, federazione di pagliacci, tifosi di squadre di merda nati in città di merda. Pensassero i vostri magistrati alla Camorra o ripulire la città dalla mondenzza invece che scassare il cazzo ad una squadra di calcio perché siete invidiosi. Siete dei falliti, uomini miseri, infimi, ultimi, e sostanzialmente dei sodomiti sportivi. Popolo di nullafacenti.
E sono stanco di avere una società di pezzi di merda. Di snob, di incapaci, gente che va letteralmente a puttane, gente che promuove, che si ingrassa di milioni di euro e che di calcio, di business e prospettiva non ne capisce un cazzo. Sono stanco dei tifosi che non si ribellano, di quei tanti giornalisti che fanno un ispezione anale ad ogni intervista, dei vari Balzarini, Caressa, Agresti, tutta una manica di succhia soldi spompinatori di sta società di merda.
Elkhan sei un miracolato nato a bucio di culo in una famiglia ricca. Siete il male di questa squadra, come siete stati il male dell'Italia per decenni. Avete fatto i peggio impicci ma non siete neanche lontamente bravi a gestire le conseguenze. Vi fate le faide interne, perché siete meschini, persone di merda, un ammasso di materiale genetico sprecato.
E tu oh tu Acciughina caro, hai fatto jackpot. Nella vita non conta la bravura, conta il culo. E tu caro amico mio di bucio di culo ne hai tanto. Non so a che Demone del Warp hai venduto la tua anima, ma davvero la mia ammirazione per il tuo culo è direttamente proporzionale a quanto mi fai schifo come allenatore e come uomo. E ti schifo parecchio.

Io chiedo di poter mettere ogni giorno a turno, simbolicamente, il nome dei tanti eroi caduti che hanno resistito fino a qui al posto del "La Vecchia Signora" nel titolo del topic. Lionheart 01 , Siriodorione , snake hunter , Cripper , Orfin ...un ricordo delle lotte a suon di roiti, sboccate e smadonne che penso sia dovuto a tali leggende che oggi, di fronte a un "Allegri? Mai messo in discussione" pronunciato da tal Scanavino hanno giustamente deciso di dedicarsi ad altri hobby.

beh, potremmo prenderci un ban al giorno a turno per bestemmia

sarebbe una bella campagna promozionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro