Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La conference il giovedì in norvegia è tostarella comunqueCalendario uscito
In ordine di come le incontriamo (casa loro in maiuscolo):
Andata
RitornoUDINESE
Bologna
EMPOLI
Lazio
SASSUOLO
Lecce
ATALANTA
Torino
MILAN
Verona
FIORENTINA
Cagliari
Inter
MONZA
Napoli
GENOA
FROSINONE
Roma
SALERNITANA
Sassuolo
LECCE
Empoli
INTER
Udinese
VERONA
Frosinone
NAPOLI
Atalanta
Genoa
LAZIO
Fiorentina
TORINO
Cagliari
Milan
ROMA
Salernitana
BOLOGNA
Monza
Tutto sommato buono. Ora che forse avremmo avuto meno problemi col calendario se si avanzava in champions....
Speriamo ci squalifichinoLa conference il giovedì in norvegia è tostarella comunque
Anche se ho letto alcuni dire che il patteggiamento viene visto come un'ammissione di colpa e un chiedere scusa, e quindi non ci toccheranno. In più c'è Gravina che è visto bene e lui conta più di quel che si pensa, ovviamente Gravina vuole che la giochiamo...quindi bho, temo che la giocheremo 

Si il cagliari alla terz’ultima è sempre osticoQuesta nel girone di ritorno é tremenda wtf
INTER
Udinese
VERONA
Frosinone
NAPOLI
Atalanta
Genoa
LAZIO
Fiorentina
TORINO
Cagliari
Milan
ROMA
Si il cagliari alla terz’ultima è sempre ostico
No quello é il periodo che va dalla 23ª alla 35ª...Si il cagliari alla terz’ultima è sempre ostico
Ho copiato male?No quello é il periodo che va dalla 23ª alla 35ª...

Ho optato per scriverlo manualmente.No no. Intendo che quel periodo per noi sará tremendo. Tutte le partite toste racchiuse in 13 giornateHo copiato male?![]()
Vabbè ma tanto le vinciamo tutte all'andataNo no. Intendo che quel periodo per noi sará tremendo. Tutte le partite toste racchiuse in 13 giornate

Sagra di paese, 2 litri di rosso della casa e si va a imbruttire il water su Sky
Vieni da noi Lucio
il discorso medio di spalletti e' un flusso di coscienza che Finnegans Wake glie fa na pippaHo perso il filo dopo 20 secondi
Sagra di paese, 2 litri di rosso della casa e si va a imbruttire il water su Sky
Vieni da noi Lucio
Vieni da noi Lucio

Vieni da noi Lucio