Perchè ci rappresentano. Siamo così veloci a giocare che il gioco non si vede.Ma perché ci devono mettere quei fulmini di merda?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè ci rappresentano. Siamo così veloci a giocare che il gioco non si vede.Ma perché ci devono mettere quei fulmini di merda?
Ma perché ci devono mettere quei fulmini di merda?
perché loro ci mettono i fulmini e noi i tuoni a furia di bestemmiare quando vediamo le partite
Ma perché ci devono mettere quei fulmini di merda?
Sì la 4xeSeriamente, per cosa sarebbero? Per le Jeep elettiche?
Prendiamolo al posto di Tek, passiamo da Tek a TerTer Stegen l'unico a dire quello che tutti pensano![]()

si ma ci sarebbero potuti essere loro in finale se non avessero fatto 2 partite orripilanti proprio contro l'inter ai gironi. sto discorso lo posso capire se fatto da gente che si trovava nella parte infernale del tabellone, un pò meno dal barcellonaTer Stegen l'unico a dire quello che tutti pensano![]()

Appena letto. Già un infortunio muscolareHo letto che folletti ha già fatto fuori rovella…
Stanotte il vater si prende l’ennesima rullata con pioli

E questa é per la qualificazione Champions di cartone, LADRI![]()
Ho letto che folletti ha già fatto fuori rovella…
Stanotte il vater si prende l’ennesima rullata con pioli

E questa é per la qualificazione Champions di cartone, LADRI![]()

pure io pensavo a uno scenario del genere essendo il milan più rodato fisicamente rispetto a noi e invece abbiamo fatto bella figura anche con una formazione un pò arrangiata.Stanotte il vater si prende l’ennesima rullata con pioli

Oddio, hanno fatto una partita in più...senza contare che noi siamo sempre gli stessi dell'anno scorso, loro degli innesti li hanno fatti. In più é calcio di luglio...pure io pensavo a uno scenario del genere essendo il milan più rodato fisicamente rispetto a noi e invece abbiamo fatto bella figura anche con una formazione un pò arrangiata.
molto bene chiesa e weah, malino gatti. pinsoglio protagonista![]()
due in più e in questo momento della preparazione fanno una differenza enorme, il milan ha giocato anche con il lumezzane. noi siamo gli unici che come prima amichevole affrontiamo una big dopo 2 mesi senza partite.Oddio, hanno fatto una partita in più...senza contare che noi siamo sempre gli stessi dell'anno scorso, loro degli innesti li hanno fatti. In più é calcio di luglio...

due in più e in questo momento della preparazione fanno una differenza enorme, il milan ha giocato anche con il lumezzane. noi siamo gli unici che come prima amichevole affrontiamo una big dopo 2 mesi senza partite.
lo so che è calcio di luglio, commento quello che si è visto
gli acquisti li hanno fatti grazie agli 80 mln per tonali. noi non abbiamo ceduto nessuno dei titolari.