Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
47 morto che parlama a rovella almeno lo hanno assegnato un numero o è passato direttamente da vinovo allo stanzino di folletti?
Prima di conoscere Folletti aveva chiesto il 90, solo che non si era capito se era per la paura oppure perché si sarebbe dovuto mettere in quella posizione.ma a rovella almeno lo hanno assegnato un numero o è passato direttamente da vinovo allo stanzino di folletti?
beh è difficile fare mercato con due svincolati che tra l'altro hanno spostato poco e nulla l'anno scorso.Beh oddio, Cuadrado e Di Maria mi sembravano abbastanza titolari l'anno scorso...comunque al netto di tutto bene così per carità, speriamo che si proceda nella giusta direzione tra innesti nuovi e forma che si dà alla squadra tramite il gioco.
Ma infatti per me mercato non possiamo farlo, tutto sommato non me ne lamento nemmeno. L'importante é non svendere ad minchiam e utilizzare quest'anno che per forza sarà di transizione per cogliere ulteriori frutti dai giovani che abbiamo.beh è difficile fare mercato con due svincolati che tra l'altro hanno spostato poco e nulla l'anno scorso.

E perdere cimiteri una squadra che non conoscono neanche gli abitanti della città in cui gioca?che palle la volevo fare la conference
cmq si vediamo il pato positivo meno partite di sto scempio di squadra, e la società paga la sua inettutudine
Veramente io proprio ieri ho letto "Sampdoria, bilancio nella bufera: coinvolta la Juve".Finalmente è finita. Ora possiamo ricominciare sul serio senza paura di nulla, dipenderà solo da noi e da nessun'altra cosa fuori dal campo.
Solo paura di AllegriFinalmente è finita. Ora possiamo ricominciare sul serio senza paura di nulla, dipenderà solo da noi e da nessun'altra cosa fuori dal campo.