Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
ma a rovella almeno lo hanno assegnato un numero o è passato direttamente da vinovo allo stanzino di folletti?

ma a rovella almeno lo hanno assegnato un numero o è passato direttamente da vinovo allo stanzino di folletti?
Prima di conoscere Folletti aveva chiesto il 90, solo che non si era capito se era per la paura oppure perché si sarebbe dovuto mettere in quella posizione.

Beh oddio, Cuadrado e Di Maria mi sembravano abbastanza titolari l'anno scorso...comunque al netto di tutto bene così per carità, speriamo che si proceda nella giusta direzione tra innesti nuovi e forma che si dà alla squadra tramite il gioco.
beh è difficile fare mercato con due svincolati che tra l'altro hanno spostato poco e nulla l'anno scorso.

beh è difficile fare mercato con due svincolati che tra l'altro hanno spostato poco e nulla l'anno scorso.
Ma infatti per me mercato non possiamo farlo, tutto sommato non me ne lamento nemmeno. L'importante é non svendere ad minchiam e utilizzare quest'anno che per forza sarà di transizione per cogliere ulteriori frutti dai giovani che abbiamo.

Fuori e multa

Niente conference l'anno prossimo

:ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:

meno partite dell'allegrentus da doversi sorbire

:ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:

che palle la volevo fare la conference

cmq si vediamo il pato positivo meno partite di sto scempio di squadra, e la società paga la sua inettutudine

Ottimo un ulteriore alibi in meno per il vate,che per giustificare l’ennesima stagione imbarazzante questa volta dovrà proprio superarsi :tè:

Pericolo scampato; la Conference sarebbe stata interessante solo a patto di fare ampio uso dell'Under23, cosa del tutto inverosimile.

che palle la volevo fare la conference

cmq si vediamo il pato positivo meno partite di sto scempio di squadra, e la società paga la sua inettutudine
E perdere cimiteri una squadra che non conoscono neanche gli abitanti della città in cui gioca?

Già mi immagino El Cagón a dire "sono tutti giohatori abituati alle hoppe, giohare solo hampionato e hoppa Italia honfonde, poi vai in hoppa e non sei più abituato agli shontri diretti..."

Finalmente è finita. Ora possiamo ricominciare sul serio senza paura di nulla, dipenderà solo da noi e da nessun'altra cosa fuori dal campo.

Finalmente è finita. Ora possiamo ricominciare sul serio senza paura di nulla, dipenderà solo da noi e da nessun'altra cosa fuori dal campo.
Veramente io proprio ieri ho letto "Sampdoria, bilancio nella bufera: coinvolta la Juve".

A mio parere, Juve beffata.

minchia 20 milioni di multa :allegri:

quelli che si sono lamentati della multa nel caso stipendi si lamenteranno anche adesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro